lunedì 2 ottobre 2017

Seconda parte...[Come mai accadono queste situazioni per le quali il fiume e la sua corrente incessante sembrano metterci sempre all’angolo, ponendoci in una scelta della serie “come la fai ci rimetti?“.]


[Insomma, è arrivato il momento di toglierti dalla testa tutte le idee che hai sul carpfishing nelle acque libere correnti di fiume... e trasformarle in realtà e risultati.]


Alla fine le 4/5 cose da fare sono quelle e te le ho ripetute a sfinimento già in fase promozionale.



La difficoltà è invece una sola: mettere in pratica

Invece di dirti semplicemente cosa fare, ti spiego come si fa.
Ti do delle linee guida da seguire.

gran parte del lavoro lo fa il sistema pasturante facile-presto-fatto direttamente,  per farti fare il passo più lungo possibile quando sei nello spot in pesca…


Ti assistiamo dopo con l'area riservata qualora tu abbia domande che puoi porre all’indirizzo: carpfishingdifiume.reginariver@gmail.com;











Ragionere, ci arrivi? No dico, ci arrivi, lei?
Il fiume non funziona come tu ti aspetti né rispetta quando hai voglia di pescarci tu.. conta SOLO QUELLO  che dicono le previsioni meteo…PUNTO,FINITO,NON C’E’ DA PARLARE..
non è un laghetto a pago che ci vai quando cazzo vuoi…
Hai afferrato il concetto?




===>PRIMA DI PASSARE ALLA LETTURA DELL’ARTICOLO VERO E PROPRIO..PER CORTESIA LEGGI LA PREMESSA CHE TROVI QUI DI SEGUITO..LO SO E’ UN “PIPPOZZO” DECISAMENTE LUNGO E LOGORROICO PERO’ SPIEGA CON CHIAREZZA IL NOSTRO PUNTO DI VISTA  E I VALORI DI FONDO CHE CI MOTIVANO,CHE CI ANIMANO CON PASSIONE AUTENTICA  A COLTIVARE QUESTO BLOG, QUINDI LEGGILO CON ATTENZIONE E PROFONDA RIFLESSIONE PERSONALE COSI’ PUOI CAPIRE SE TU SEI ALLINEATO AL NOSTRO STESSO CREDO. TI RINGRAZIO IN ANTICIPO PER IL TUO PREZIOSO TEMPO VITA CHE STAI DEDICANDO PER LEGGERE QUESTO ARTICOLO. CON SINCERITA’ TI RINGRAZIAMO.IL TEAM DI CARPFISHING DI FIUME-REGINARIVER-SOLOACQUELIBERE<===


[quando cambi il modo di osservare le cose, le cose che osservi cambiano]


Per chi fosse capitato per la prima volta su questi blog per caso, vi consiglio di partire da questo articolo:



===>Per gli insulti, le critiche, i suggerimenti e gli
incoraggiamenti (sempre apprezzati) puoi lasciare un
commento alla fine.

Rispondo a tutti. Spesso in maniera cordiale. <===

Facci le tue domande: rispondiamo quasi in diretta... ... puoi farle sotto nei commenti all’articolo oppure all’indirizzo: carpfishingdifiume.reginariver@gmail.com;

Se hai una domanda, un dubbio o una perplessità  puoi scrivere liberamente:


Faremo del nostro meglio per rispondere.

Ovviamente, visto il volume di richieste che avremo, saremo costretti a raggrupparle e creare "macro-domande" che rispondano a quante più persone contemporaneamente.



Ragazzi sù...non facciamo gli ItaGliani medi per cortesia che litigano da dietro una tastiera per motivi futili. Non si riescono a conciliare ogni volta posizioni divergenti, soprattutto attraverso il mezzo scritto che per definizione il più "povero". Ergo, detta una volta la propria non c'è bisogno nè di inalberarsi nè di lasciarsi andare a sfoghi di testosterone da tastiera. Quindi torniamo nei ranghi senza eccedere nei toni, dai.

p.s. ricorda una cosa importante tu che ci stai leggendo.. Assolutamente non è  riferito a te. Dico a tutti, di non scaldarsi perchè litigare su internet è veramente un dispendio di energie inutile e per nulla costruttivo.

Quindi ora ci rilassiamo tutti e torniamo a lavorare sui problemi reali del carpfishing nelle acque libere correnti di fiume, che penso siano altri dalla opinione personale di qualcuno su cave a pago, fly carp, bracconieri&Co.,carpfishing all’inglese in riserva… piuttosto che altro ;)

P.P.S. IL CARPFISHING DI FIUME-REGINARIVER-SOLO ACQUE LIBERE TEAM Tendenzialmente tende a tenersi lontano da ogni disciplina o presunta tale con affermazioni fumose e risultati non misurabili.



===>PRIMA DI PASSARE ALLA LETTURA DELL’ARTICOLO VERO E PROPRIO..PER CORTESIA LEGGI LA PREMESSA CHE TROVI QUI DI SEGUITO..LO SO E’ UN “PIPPOZZO” DECISAMENTE LUNGO E LOGORROICO PERO’ SPIEGA CON CHIAREZZA IL NOSTRO PUNTO DI VISTA  E I VALORI DI FONDO CHE CI MOTIVANO,CHE CI ANIMANO CON PASSIONE AUTENTICA  A COLTIVARE QUESTO BLOG, QUINDI LEGGILO CON ATTENZIONE E PROFONDA RIFLESSIONE PERSONALE COSI’ PUOI CAPIRE SE TU SEI ALLINEATO AL NOSTRO STESSO CREDO. TI RINGRAZIO IN ANTICIPO PER IL TUO PREZIOSO TEMPO VITA CHE STAI DEDICANDO PER LEGGERE QUESTO ARTICOLO. CON SINCERITA’ TI RINGRAZIAMO.IL TEAM DI CARPFISHING DI FIUME-REGINARIVER-SOLOACQUELIBERE<===

===>Per gli insulti, le critiche, i suggerimenti e gli
incoraggiamenti (sempre apprezzati) puoi lasciare un
commento alla fine.

Rispondo a tutti. Spesso in maniera cordiale. <===


Usa lo spazio “commenti” alla fine dell’articolo  per le tue storie personali ed eventuali domande e, se pensi che questo articolo possa essere utile ad altri, condividilo su Facebook!


Facci le tue domande: rispondiamo quasi in diretta... ... puoi farle sotto nei commenti all’articolo oppure all’indirizzo: carpfishingdifiume.reginariver@gmail.com;

Se hai una domanda, un dubbio o una perplessità  puoi scrivere liberamente:


Faremo del nostro meglio per rispondere.

Ovviamente, visto il volume di richieste che avremo, saremo costretti a raggrupparle e creare "macro-domande" che rispondano a quante più persone contemporaneamente.


Ragazzi sù...non facciamo gli ItaGliani medi per cortesia che litigano da dietro una tastiera per motivi futili. Non si riescono a conciliare ogni volta posizioni divergenti, soprattutto attraverso il mezzo scritto che per definizione il più "povero". Ergo, detta una volta la propria non c'è bisogno nè di inalberarsi nè di lasciarsi andare a sfoghi di testosterone da tastiera. Quindi torniamo nei ranghi senza eccedere nei toni, dai.

p.s. ricorda una cosa importante tu che ci stai leggendo.. Assolutamente non è  riferito a te. Dico a tutti, di non scaldarsi perchè litigare su internet è veramente un dispendio di energie inutile e per nulla costruttivo.

Quindi ora ci rilassiamo tutti e torniamo a lavorare sui problemi reali del carpfishing nelle acque libere correnti di fiume, che penso siano altri dalla opinione personale di qualcuno su cave a pago, fly carp, bracconieri&Co.,carpfishing all’inglese in riserva… piuttosto che altro ;)

P.P.S. IL CARPFISHING DI FIUME-REGINARIVER-SOLO ACQUE LIBERE TEAM Tendenzialmente tende a tenersi lontano da ogni disciplina o presunta tale con affermazioni fumose e risultati non misurabili.




In realtà questo articolo è gratuito, tu che mi stai leggendo mi  ripaghi con una moneta molto più preziosa,  il tuo tempo.


So bene quanto è difficile fare in modo che una persona abbia voglia di ascoltare
quello che ho da dirgli, siamo “bombardati” di informazioni ogni giorno..

quando accade la persona deve essere ripagata…

con del contenuto interessante…

quindi.. GRAZIE CHE MI STAI LEGGENDO ;-)

[quando cambi il modo di osservare le cose, le cose che osservi cambiano]


[cerchiamo di capire bene come stanno le cose]


******************************************Cerchiamo di capire bene come stanno le cose, io non ho dubbi su questa cosa, non voglio nemmeno dire che non sia così, semplicemente bisogna capire bene come funziona.
******************************************

Però prima voglio capire se hai notato una cosa..hahaahaaaaahahhaha ;-)

hai fatto caso del fatto che.. “come si parla addosso CARPFISHING DI DI FIUME-REGINARIVER-SOLO ACQUE LIBERE non c’è nessuno”, sembra che siamo bravi solo noi… ahahahahahaaaaahahahaah

Senza contare poi quanto CARPFISHING DI DI FIUME-REGINARIVER-SOLO ACQUE LIBERE sia logorroica…lunga.. noiosa… ahahahaahahahahahahaa
E c’hai perfettamente ragione pure te che lo pensi, dal tuo punto di vista, di certo noi non ti vogliamo indottrinare al nostro oppure convertire ad un punto di vista che non sia il tuo…
P.S.come ci parliamo addosso noi di CARPFISHING DI DI FIUME-REGINARIVER-SOLO ACQUE LIBERE non lo fa nessuno...ahahahahahahaaaaahaahhaahahahaha, perdonaci...
pare che i migliori siamo noi...ahhahaahahaaaaahhaahahahah
si è vero è così...
ci concedi questa debolezza umana!??!!?!?
Porta pazienza...
è che vogliamo condividere veramente tanto con la nostra community di carpisti fiumaroli…

Tra l’altro abbiamo un’altra debolezza,
che trovi qui di seguito..

abbiamo il difetto che ci piace essere VERI&REALI piuttosto che troppo BELLI e quindi inevitabilmente col rischio di diventare FINTI…


ho meglio punti deboli e difetti ne abbiamo mille e non più mille ma, diciamocela tutta…chi di noi non ha difetti, debolezze, vizi!?!?!?!?

OGNUNO DI NOI E’ PERFETTO COSI’ COM’E’…

COMPRESI I LAGHETTARI A PAGO..HAHAHAAHAAAAAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHA

Ps. Le nostre considerazioni non sono mai sul personale, non sono mai riferite alla persona ma ad un tipo di atteggiamento, ad un tipo di mentalità, posto che OGNUNO FA QUEL CAZZO CHE VUOLE NELLA SUA VITA, DECIDE IN MANIERA ASSOLUTA E SOVRANA COME GESTIRE E PRATICARE LA SUA PASSIONE, POSTO CHE SIAMO PER IL PRINCIPIO MASSIMO DEL “VIVI E LASCIA VIVERE”…E POSTO CHE NOI NON SIAMO NESSUNO PER DIRE AD UN APPASSIONATO CARPISTA DOVE E COME DEVE PRATICARE LA SUA PASSIONE..

Per Noi e per chi segue la nostra comunità andare a pago è la ricerca della comodità, è l’espressione della pigrizia e l’applicazione del “ti piace vincere facile..”  “la mentalità del gratta e vinci…” il credo che esista la bacchetta magica…il bottone da premere…che rende tutto facile e semplice.. ma non è così…


Adesso non obiettateci per l’ennesima volta.. “eh ma ci sono cave a pago difficili e super tecniche…” certo siamo PERFETTAMENTE D’ACCORDO CON TE.. ma quelle non sono cave a pago stile “pozzanghera”…MA RISERVE NATURALI STILE INGLESE…



BEN GESTITE SOTTO TUTTI I PUNTI DI VISTA..SONO PICCOLI GIOIELLI…QUINDI NON MISCHIAMO LA MERDA CON LA CIOCCOLATA E NON FACCIAMO DI TUTTA L’ERBA UN FASCIO UNICO..


l’abbiamo specificata in molti post più volte la differenza sostanziale…




Mi spiego nella maniera più semplice possibile. Tutti i giorni, essendo  molto presente online, ricevo una caterva di feedback negativi, via facebook, altri social, via email, come commenti in calce al blog ecc…
Il dato sconfortante è che questi commenti negativi, a parte quelli di qualche pazzo totale che ci sono ovunque, non sono legati realmente al merito delle mie informazioni o opinioni.
Derivano invece più semplicemente dal fatto che la gente NON CAPISCA ciò che legge. Io scrivo A, la persona capisce C ma prende cazzi per cazzuole e risponde piccata o arrabbiata con D.


Se condividi la nostra premessa, beh.. buon proseguimento di lettura ;-)




Ora, premessa doverosa e sacrosanta…

Non ti vogliamo trasferire e incollare nella tua mente un punto di vista che non è il tuo..

Non ti vogliamo convertire in maniera “religiosa” al nostro punto di vista..

E non vogliamo neanche dire che sia per forza così come la diciamo noi..
**********************************************************
TU CHI CI LEGGI SEI LIBERO DI PENSARLA COME MEGLIO CREDI SIA PIU’ GIUSTO PER TE E IL TUO PERSONALE STILE DI VITA E PUNTO DI VISTA!!!
**********************************************************
Vogliamo solo mostrarti un altro punto di vista, un altro angolo di prospettiva da cui guardare e osservare i fatti..


Tutto qua.. niente di piu’!!!

Ps. Le nostre considerazioni non sono mai sul personale, non sono mai riferite alla persona ma ad un tipo di atteggiamento, ad un tipo di mentalità, posto che OGNUNO FA QUEL CAZZO CHE VUOLE NELLA SUA VITA, DECIDE IN MANIERA ASSOLUTA E SOVRANA COME GESTIRE E PRATICARE LA SUA PASSIONE, POSTO CHE SIAMO PER IL PRINCIPIO MASSIMO DEL “VIVI E LASCIA VIVERE”…E POSTO CHE NOI NON SIAMO NESSUNO PER DIRE AD UN APPASSIONATO CARPISTA DOVE E COME DEVE PRATICARE LA SUA PASSIONE..

Per Noi e per chi segue la nostra comunità andare a pago è la ricerca della comodità, è l’espressione della pigrizia e l’applicazione del “ti piace vincere facile..”  “la mentalità del gratta e vinci…” il credo che esista la bacchetta magica…il bottone da premere…che rende tutto facile e semplice.. ma non è così…


Adesso non obiettateci per l’ennesima volta.. “eh ma ci sono cave a pago difficili e super tecniche…” certo siamo PERFETTAMENTE D’ACCORDO CON TE.. ma quelle non sono cave a pago stile “pozzanghera”…MA RISERVE NATURALI STILE INGLESE…



BEN GESTITE SOTTO TUTTI I PUNTI DI VISTA..SONO PICCOLI GIOIELLI…QUINDI NON MISCHIAMO LA MERDA CON LA CIOCCOLATA E NON FACCIAMO DI TUTTA L’ERBA UN FASCIO UNICO..


l’abbiamo specificata in molti post più volte la differenza sostanziale…




Mi spiego nella maniera più semplice possibile. Tutti i giorni, essendo  molto presente online, ricevo una caterva di feedback negativi, via facebook, altri social, via email, come commenti in calce al blog ecc…
Il dato sconfortante è che questi commenti negativi, a parte quelli di qualche pazzo totale che ci sono ovunque, non sono legati realmente al merito delle mie informazioni o opinioni.
Derivano invece più semplicemente dal fatto che la gente NON CAPISCA ciò che legge. Io scrivo A, la persona capisce C ma prende cazzi per cazzuole e risponde piccata o arrabbiata con D.


Se condividi la nostra premessa, beh.. buon proseguimento di lettura ;-)


E se ancora hai da rompere i cocones..
Ti avviso che dopo che avrai letto questo articolo:
avrai stappato la piu’ brutta bottiglia di calci in culo della tua vita…
torniamo a noi..

se poi non hai voglia di cliccare sul link e leggere l’intero articolo..

te lo sintetizzo qui sotto di seguito:

Analfabetismo funzionale

In Italia tra gli spiacevoli primati abbiamo quello infelice del maggior tasso di analfabeti funzionali del mondo.
L’analfabeta funzionale non è colui che non sa parlare, leggere o scrivere in toto. E’ colui invece che possiede una scolarizzazione di base ma ad esempio, pur riuscendo a leggere un testo non è in grado di comprenderne il significato.
In breve, quando sono posti di fronte a materiali stampati, gli adulti funzionalmente analfabeti non possono operare efficacemente nella società moderna e non possono svolgere adeguatamente compiti fondamentali come riempire una domanda d’impiego, capire un contratto legalmente vincolante, seguire istruzioni scritte, leggere un articolo di giornale, leggere i segnali stradali, consultare un dizionario o comprendere l’orario di un autobus.” Fonte Wikipedia.
In Italia una persona su due è in pratica incapace di capire cosa gli stai dicendo quando gli parli se esci dalla sua ristretta cerchia di parole e concetti che è in grado di comprendere e che gli sono familiari.
Se fai il blogger, una professione per la quale di mestiere parli con le  persone, penso te ne sarai accorto senza bisogno che io ti riporti questi dati.
Ma il peggio non è ancora questo. Tullio De Mauro, il famoso linguista autore del libro diventato un classico, Storia linguistica dell’Italia unita, ci riporta alcuni dati ancora più impressionanti: per esempio, quel 71% della popolazione italiana che si trova al di sotto del livello minimo di comprensione nella lettura di un testo di media difficoltà. Al che corrisponde un misero 20% che possiede le competenze minime «per orientarsi e risolvere, attraverso l’uso appropriato della lingua italiana, situazioni complesse e problemi della vita sociale quotidiana».
Questo significa in maniera iper-semplificata, che se di mestiere fai il venditore, ben quattro persone su cinque non capiranno quello che dici.




Se condividi la nostra premessa, beh.. buon proseguimento di lettura ;-)

E' la solita vecchia storia: ottiene qualcosa di migliore solo
chi ha il CORAGGIO di fare qualcosa di diverso. Fine.

Fai quello che hai sempre fatto e che fanno tutti gli altri
e, sicuramente, i tuoi risulati non si eleveranno di molto
dalla mediocrita'.

Sono stronzo? No, ho solo il coraggio di dire in faccia le
cose come stanno.

Le chiacchiere stanno a zero e quello che contano sono solo
i risultati. Fine.

Questo Blog non è political correct, per cui se determinati toni decisi urtano la tua sensibilità non proseguire nella lettura…

Se è la prima volta che capiti su questo blog mi permetto di avvisarti che vi troverai linguaggio diretto, non censurato, per alcuni anche “troppo forte” e opinioni non certo diplomatiche. Quindi ti invito a riflettere bene prima di proseguire con la lettura perchè qui troverai informazioni contro corrente e diverse da tutto ciò che trovi solitamente in giro.
Il politically correct qui non è di casa, nè nella forma nè nei contenuti, quindi reputati avvisato prima di proseguire nella lettura…



Prima però voglio darti 3 consigli:

1. Contiene informazioni pratiche 
(dovrai rimboccarti le maniche)
2. Il tuo punto di vista verrà messo 
in discussione (preparati a cambiare)
3. Troverai indicazioni controintuitive 
(l'esatto opposto di ciò che avresti fatto)

Fanne buon uso insomma ;)

[Fermo li! Ti vedo!]
Ti vedo che stai pensando:
“ Che me ne frega ammé?! I soldi dei gonzi sono buoni lo stesso, quindi per me vanno benissimo!”
IL TEAM DI CARPFISHING DI FIUME-REGINA RIVER-SOLO ACQUE LIBERE NON CONDIVIDE QUESTO TIPO DI PENSIERI…
Il nostro modello di vita non è quello del  “prendi i soldi e scappa”

Certo che vanno benissimo. Peccato però che finiscano subito, visto che si tratta di persone che tendenzialmente vivono sulla soglia della bancarotta. Per cui è difficile che possano trasformarsi in un’entrata ricorrente. Inoltre la loro delusione ti creerà una serie di problemi accessori che non contribuirà certo ad innalzare la qualità della tua vita. Quindi pensaci bene prima di scegliere di abbandonarti al lato oscuro della forza. A meno che il tuo modello di vita non sia quello del “prendi i soldi e scappa”, ti consiglio di provare a circondarti di persone un pelo più in gamba. E per fare questo devi fare delle promesse credibili e dopo di che sforzarti di MANTENERLE.


Credo che da questa premessa tu abbia capito se si tratta di una risorsa vicina al tuo modo di vedere
le cose. Se la pensi come me continua a leggere perché farai sicuramente un buon affare.


In realtà questo articolo è gratuito, tu che mi stai leggendo mi  ripaghi con una moneta
molto più preziosa,  il tuo tempo.


So bene quanto è difficile fare in modo che una persona abbia voglia di ascoltare
quello che ho da dirgli, siamo “bombardati” di informazioni ogni giorno..

quando accade la persona deve essere ripagata…

con del contenuto interessante…

quindi.. GRAZIE CHE MI STAI LEGGENDO ;-)




Se condividi la nostra premessa, beh.. buon proseguimento di lettura ;-)

Se è la prima volta che capiti su questo blog mi permetto di avvisarti che vi troverai linguaggio diretto, non censurato, per alcuni anche “troppo forte” e opinioni non certo diplomatiche. Quindi ti invito a riflettere bene prima di proseguire con la lettura perchè qui troverai informazioni contro corrente e diverse da tutto ciò che trovi solitamente in giro.
Il politically correct qui non è di casa, nè nella forma nè nei contenuti, quindi reputati avvisato prima di proseguire nella lettura…

Se condividi la nostra premessa, beh.. buon proseguimento di lettura ;-)


Come condiviso più e più volte, una delle tante “malattie” dell’Italiano medio è quella della diffidenza cronica, che fa il paio con la “furbite”, cioè la percezione – erronea – di essere più furbo degli altri.
L’italiano medio ha un atteggiamento che potremmo definire con la frase del titolo “Eh ma a me non mi fregano” che sta ad indicare appunto il ritenersi scaltro o furbo e capace di discernere le cose in modo da non prendere fregature.
Il problema è che purtroppo l’italiano medio versa in condizioni di insoddisfazione perenne a più livelli, PROPRIO perché invece si fa fregare di continuo e prende sempre e comunque le decisioni sbagliate.
Vale dalle piccole cose alle grandi cose, senza distinzione.

Il gerarca nazista Joseph Goebbles tra le altre cose non proprio di cui  andare fieri, divenne famoso ai posteri per una citazione che contiene una profonda verità:
Ripetete una bugia cento, mille, un milione di volte e diventerà una verità.




CARPFISHING DI FIUME-REGINA RIVER-SOLO ACQUE LIBERE.

CARPFISHING DI FIUME-REGINA RIVER-SOLUZIONI ALLE PROBLEMATICHE DEL CARPFISHING IN ACQUA CORRENTE-SOLO ACQUE LIBERE:














SOLUZIONI AI PROBLEMI DEL CARPFISHING DI  FIUME-REGINA RIVER.
ESCLUSIVAMENTE DA CARPANGEL PUOI TROVARE LE SOLUZIONI AI PROBLEMI DEL CARPFISHING  DI FIUME-REGINA RIVER-SOLO ACQUE LIBERE. CarpAngel di Mattia Trovò - Tel. +39 347 9269889





Credo che da questa premessa tu abbia capito se si tratta di una risorsa vicina al tuo modo di vedere
le cose. Se la pensi come me continua a leggere perché farai sicuramente un buon affare.


In realtà questo articolo è gratuito, tu che mi stai leggendo mi  ripaghi con una moneta molto più preziosa,  il tuo tempo.


So bene quanto è difficile fare in modo che una persona abbia voglia di ascoltare
quello che ho da dirgli, siamo “bombardati” di informazioni ogni giorno..

quando accade la persona deve essere ripagata…

con del contenuto interessante…

quindi.. GRAZIE CHE MI STAI LEGGENDO ;-)




Se condividi la nostra premessa, beh.. buon proseguimento di lettura ;-)

Ragazzi sù...non facciamo gli ItaGliani medi per cortesia che litigano da dietro una tastiera per motivi futili. Non si riescono a conciliare ogni volta posizioni divergenti, soprattutto attraverso il mezzo scritto che per definizione il più "povero". Ergo, detta una volta la propria non c'è bisogno nè di inalberarsi nè di lasciarsi andare a sfoghi di testosterone da tastiera. Quindi torniamo nei ranghi senza eccedere nei toni, dai.

p.s. ricorda una cosa importante tu che ci stai leggendo.. Assolutamente non è  riferito a te. Dico a tutti, di non scaldarsi perchè litigare su internet è veramente un dispendio di energie inutile e per nulla costruttivo.

Quindi ora ci rilassiamo tutti e torniamo a lavorare sui problemi reali del carpfishing nelle acque libere correnti di fiume, che penso siano altri dalla opinione personale di qualcuno su cave a pago, fly carp, bracconieri&Co.,carpfishing all’inglese in riserva… piuttosto che altro ;)

P.P.S. IL CARPFISHING DI FIUME-REGINARIVER-SOLO ACQUE LIBERE TEAM Tendenzialmente tende a tenersi lontano da ogni disciplina o presunta tale con affermazioni fumose e risultati non misurabili.


quindi.. GRAZIE CHE MI STAI LEGGENDO ;-)




Se condividi la nostra premessa, beh.. buon proseguimento di lettura ;-)

Usa lo spazio “commenti” alla fine dell’articolo  per le tue storie personali ed eventuali domande e, se pensi che questo articolo possa essere utile ad altri, condividilo su Facebook!



Torniamo a noi e all’articolo di oggi…

===>Per gli insulti, le critiche, i suggerimenti e gli
incoraggiamenti (sempre apprezzati) puoi lasciare un
commento alla fine.

Rispondo a tutti. Spesso in maniera cordiale.
 <===


Usa lo spazio “commenti” alla fine dell’articolo  per le tue storie personali ed eventuali domande e, se pensi che questo articolo possa essere utile ad altri, condividilo su Facebook!


Facci le tue domande: rispondiamo quasi in diretta... ... puoi farle sotto nei commenti all’articolo oppure all’indirizzo: carpfishingdifiume.reginariver@gmail.com;

Se hai una domanda, un dubbio o una perplessità  puoi scrivere liberamente:


Faremo del nostro meglio per rispondere.

Ovviamente, visto il volume di richieste che avremo, saremo costretti a raggrupparle e creare "macro-domande" che rispondano a quante più persone contemporaneamente.

Se condividi la nostra premessa, beh.. buon proseguimento di lettura ;-)


Torniamo a noi e all’articolo di oggi…



[il carpista di fiume sfida lo “status quo”  con idee coraggiose, controtendenza, ardite, inedite e addirittura “sfacciate”.]

 

Esempi di idee sfacciate le hai sotto gli occhi proprio mentre leggi questo articolo e mi segui mentre “sfido” lo status quo di qualcosa di sciocco che è dato per pratica intelligente se non a volte addirittura sopraffina. Magari stai facendo il tifo per me perché sei un mio fan o mi odi perché ti sto rompendo le uova nel paniere.

 

===>PRIMA DI PASSARE ALLA LETTURA DELL’ARTICOLO VERO E PROPRIO..PER CORTESIA LEGGI LA PREMESSA CHE TROVI QUI DI SEGUITO..LO SO E’ UN “PIPPOZZO” DECISAMENTE LUNGO E LOGORROICO PERO’ SPIEGA CON CHIAREZZA IL NOSTRO PUNTO DI VISTA  E I VALORI DI FONDO CHE CI MOTIVANO,CHE CI ANIMANO CON PASSIONE AUTENTICA  A COLTIVARE QUESTO BLOG, QUINDI LEGGILO CON ATTENZIONE E PROFONDA RIFLESSIONE PERSONALE COSI’ PUOI CAPIRE SE TU SEI ALLINEATO AL NOSTRO STESSO CREDO. TI RINGRAZIO IN ANTICIPO PER IL TUO PREZIOSO TEMPO VITA CHE STAI DEDICANDO PER LEGGERE QUESTO ARTICOLO. CON SINCERITA’ TI RINGRAZIAMO.IL TEAM DI CARPFISHING DI FIUME-REGINARIVER-SOLOACQUELIBERE<===


[quando cambi il modo di osservare le cose, le cose che osservi cambiano]


Per chi fosse capitato per la prima volta su questi blog per caso, vi consiglio di partire da questo articolo:

===>http://carpfishing-di-fiume.blogspot.it/2015/09/parti-da-qui-se-sei-per-la-prima-volta.html<===


===>Per gli insulti, le critiche, i suggerimenti e gli
incoraggiamenti (sempre apprezzati) puoi lasciare un
commento alla fine.

Rispondo a tutti. Spesso in maniera cordiale. <===

Facci le tue domande: rispondiamo quasi in diretta... ... puoi farle sotto nei commenti all’articolo oppure all’indirizzo: carpfishingdifiume.reginariver@gmail.com;

Se hai una domanda, un dubbio o una perplessità  puoi scrivere liberamente:


Faremo del nostro meglio per rispondere.

Ovviamente, visto il volume di richieste che avremo, saremo costretti a raggrupparle e creare "macro-domande" che rispondano a quante più persone contemporaneamente.



Ragazzi sù...non facciamo gli ItaGliani medi per cortesia che litigano da dietro una tastiera per motivi futili. Non si riescono a conciliare ogni volta posizioni divergenti, soprattutto attraverso il mezzo scritto che per definizione il più "povero". Ergo, detta una volta la propria non c'è bisogno nè di inalberarsi nè di lasciarsi andare a sfoghi di testosterone da tastiera. Quindi torniamo nei ranghi senza eccedere nei toni, dai.

p.s. ricorda una cosa importante tu che ci stai leggendo.. Assolutamente non è  riferito a te. Dico a tutti, di non scaldarsi perchè litigare su internet è veramente un dispendio di energie inutile e per nulla costruttivo. 

Quindi ora ci rilassiamo tutti e torniamo a lavorare sui problemi reali del carpfishing nelle acque libere correnti di fiume, che penso siano altri dalla opinione personale di qualcuno su cave a pago, fly carp, bracconieri&Co.,carpfishing all’inglese in riserva… piuttosto che altro ;)

P.P.S. IL CARPFISHING DI FIUME-REGINARIVER-SOLO ACQUE LIBERE TEAM Tendenzialmente tende a tenersi lontano da ogni disciplina o presunta tale con affermazioni fumose e risultati non misurabili.




Carpfishing di fiume-Regina River- solo acque libere. è genuina in quello che esprime… qui sotto ne hai la prova concreta…

PERCHE' REGINA RIVER?





































[leggi qui sotto per tutti quelli che ci tirano “merda” gratuita addosso….]
[verità e denaro]

Quando si tratta di denaro, la libertà di parola permette a ciascuno di noi di dire quasi qualunque cosa vogliamo dire, anche se non è vera.

Ecco alcune delle altre cose permesse dalla nostra libertà di parola:

-possiamo fare promesse che non dobbiamo mantenere;

-possiamo diffondere dicerie e rovinare la reputazione di qualcuno;

-possiamo far finta di essere un esperto parlando di cose di cui non sappiamo niente;

-possiamo criticare; possiamo ingannare; possiamo ferire;

-possiamo avere un’agenda nascosta e non rivelarla;

-possiamo esagerare;

-possiamo dire: ”ti voglio bene”, oppure “mi dispiace”, e tuttavia non sentire affatto nessun amore o nessun dispiacere;

-possiamo parlare di fatti reali e comunque mentire.


Non solo questa libertà è concessa ai singoli individui.

E’ concessa anche alla stampa.


CARPFISHING DI FIUME-REGINA RIVER-SOLO ACQUE LIBERE.

CARPFISHING DI FIUME-REGINA RIVER-SOLUZIONI ALLE PROBLEMATICHE DEL CARPFISHING IN ACQUA CORRENTE-SOLO ACQUE LIBERE:














SOLUZIONI AI PROBLEMI DEL CARPFISHING DI  FIUME-REGINA RIVER.
ESCLUSIVAMENTE DA CARPANGEL PUOI TROVARE LE SOLUZIONI AI PROBLEMI DEL CARPFISHING  DI FIUME-REGINA RIVER-SOLO ACQUE LIBERE. CarpAngel di Mattia Trovò - Tel. +39 347 9269889





Credo che da questa premessa tu abbia capito se si tratta di una risorsa vicina al tuo modo di vedere
le cose. Se la pensi come me continua a leggere perché farai sicuramente un buon affare.


In realtà questo articolo è gratuito, tu che mi stai leggendo mi  ripaghi con una moneta molto più preziosa,  il tuo tempo.


So bene quanto è difficile fare in modo che una persona abbia voglia di ascoltare
quello che ho da dirgli, siamo “bombardati” di informazioni ogni giorno..

quando accade la persona deve essere ripagata…

con del contenuto interessante…

quindi.. GRAZIE CHE MI STAI LEGGENDO ;-)




Se condividi la nostra premessa, beh.. buon proseguimento di lettura ;-)

Ragazzi sù...non facciamo gli ItaGliani medi per cortesia che litigano da dietro una tastiera per motivi futili. Non si riescono a conciliare ogni volta posizioni divergenti, soprattutto attraverso il mezzo scritto che per definizione il più "povero". Ergo, detta una volta la propria non c'è bisogno nè di inalberarsi nè di lasciarsi andare a sfoghi di testosterone da tastiera. Quindi torniamo nei ranghi senza eccedere nei toni, dai.

p.s. ricorda una cosa importante tu che ci stai leggendo.. Assolutamente non è  riferito a te. Dico a tutti, di non scaldarsi perchè litigare su internet è veramente un dispendio di energie inutile e per nulla costruttivo. 

Quindi ora ci rilassiamo tutti e torniamo a lavorare sui problemi reali del carpfishing nelle acque libere correnti di fiume, che penso siano altri dalla opinione personale di qualcuno su cave a pago, fly carp, bracconieri&Co.,carpfishing all’inglese in riserva… piuttosto che altro ;)

P.P.S. IL CARPFISHING DI FIUME-REGINARIVER-SOLO ACQUE LIBERE TEAM Tendenzialmente tende a tenersi lontano da ogni disciplina o presunta tale con affermazioni fumose e risultati non misurabili.


quindi.. GRAZIE CHE MI STAI LEGGENDO ;-)




Se condividi la nostra premessa, beh.. buon proseguimento di lettura ;-)

Usa lo spazio “commenti” alla fine dell’articolo  per le tue storie personali ed eventuali domande e, se pensi che questo articolo possa essere utile ad altri, condividilo su Facebook!



Torniamo a noi e all’articolo di oggi…

===>Per gli insulti, le critiche, i suggerimenti e gli
incoraggiamenti (sempre apprezzati) puoi lasciare un
commento alla fine.

Rispondo a tutti. Spesso in maniera cordiale.
 <===


Usa lo spazio “commenti” alla fine dell’articolo  per le tue storie personali ed eventuali domande e, se pensi che questo articolo possa essere utile ad altri, condividilo su Facebook!


Facci le tue domande: rispondiamo quasi in diretta... ... puoi farle sotto nei commenti all’articolo oppure all’indirizzo: carpfishingdifiume.reginariver@gmail.com;

Se hai una domanda, un dubbio o una perplessità  puoi scrivere liberamente:


Faremo del nostro meglio per rispondere.

Ovviamente, visto il volume di richieste che avremo, saremo costretti a raggrupparle e creare "macro-domande" che rispondano a quante più persone contemporaneamente.

Se condividi la nostra premessa, beh.. buon proseguimento di lettura ;-)


Torniamo a noi e all’articolo di oggi…


[Prenderla sul personale non ti aiuterà]

Ciò detto, smettila subito di prendere tutto sul personale e cerca di capire che….


[Sei un paghettaro che prova a fare il carpista free? atto sesto…]
Il titolo del paragrafo si riferisce scherzosamente al fatto che fare il carpista free è una passione che richiede competenze complesse.
Competenze complesse che NON si imparano sulla spot di pesca... Si devono imparare contestualmente alla pratica sullo spot di pesca e su quelle competenze (non sugli errori inconsapevoli come fa la massa quindi) creare la propria “esperienza”.

Prima di andare avanti..



Anticipo gia’ la tua obiezione..



Non mi scrivere in posta privata.. “eh voi siete contro i laghi a pago”.. 



SI CONTRO UNA CERTA CATEGORIA DI LAGHETTI…SI CERTO CHE SI!!
AFFERMATIVO FIGLIUOLO!!



Vatti a leggere questo articolo dove ben specifichiamo la differenza ELOGIANDO E PROMUOVENDO INVECE LE VERE CAVE NATURALI VIRTUOSE E BEN GESTITE;
http://carpfishing-nelle-acque-libere.blogspot.it/2014/11/tocca-ripeterlo-e-ribadirlo-la.html



E se ancora hai da rompere i cocones..



Ti avviso che dopo che avrai letto questo articolo:
http://www.dvclub.info/analfabetismo-funzionale-italia-al-primo-posto/



avrai stappato la piu’ brutta bottiglia di calci in culo della tua vita…



torniamo a noi..

[A forza di dirla, cantarla e menarla con la storia dei bracconieri&Co., quasi quasi mi ero convinto anche io che ci fosse seriamente qualcosa di reale e ineluttabile e che bisognasse seriamente prepararsi al peggio.]

ALT.. ti anticipo già…

“Eh ma cosa dici… i bracconieri sono una piaga altrochè…come fai a minimizzare una cosa del genere?…come fai a banalizzare un disastro come questo?”

Non è mia intenzione minimizzare…ma scherzi… sono coinvolto quanto te…se non di più…

[quando cambi il modo di osservare le cose, le cose che osservi cambiano]


[cerchiamo di capire bene come stanno le cose]


******************************************Cerchiamo di capire bene come stanno le cose, io non ho dubbi su questa cosa, non voglio nemmeno dire che non sia così, semplicemente bisogna capire bene come funziona.
******************************************

Però prima voglio capire se hai notato una cosa..hahaahaaaaahahhaha ;-)

hai fatto caso del fatto che.. “come si parla addosso regina del po non c’è nessuno”, sembra che siamo bravi solo noi… ahahahahahaaaaahahahaah

Senza contare poi quanto regina del Po sia logorroica…lunga.. noiosa… ahahahaahahahahahahaa
E c’hai perfettamente ragione pure te che lo pensi, dal tuo punto di vista, di certo noi non ti vogliamo indottrinare al nostro oppure convertire ad un punto di vista che non sia il tuo…
P.S.come ci parliamo addosso noi di regina del po non lo fa nessuno...ahahahahahahaaaaahaahhaahahahaha, perdonaci...
pare che i migliori siamo noi...ahhahaahahaaaaahhaahahahah
si è vero è così...
ci concedi questa debolezza umana!??!!?!?
Porta pazienza...
è che vogliamo condividere veramente tanto con la nostra community di carpisti fiumaroli…

Ora, premessa doverosa e sacrosanta…

Non ti vogliamo trasferire e incollare nella tua mente un punto di vista che non è il tuo..

Non ti vogliamo convertire in maniera “religiosa” al nostro punto di vista..

E non vogliamo neanche dire che sia per forza così come la diciamo noi..
**********************************************************
TU CHI CI LEGGI SEI LIBERO DI PENSARLA COME MEGLIO CREDI SIA PIU’ GIUSTO PER TE E IL TUO PERSONALE STILE DI VITA E PUNTO DI VISTA!!!
**********************************************************
Vogliamo solo mostrarti un altro punto di vista, un altro angolo di prospettiva da cui guardare e osservare i fatti..


Tutto qua.. niente di piu’!!!

Se condividi la nostra premessa, beh.. buon proseguimento di lettura ;-)






[secondo te  è più probabile che pensi di doversi mettere in discussione o che abbia un atteggiamento da “vecchio lupo navigato” che “ormai le sa tutte” e quindi ha dedotto che ci sono i bracconieri…]

Alt anticipo già la tua obiezione…

Non voglio assolutamente dire che i bracconieri&Co. Non siano una vera e propria piaga  e non stiano concretamente impoverendo le nostre acque dolci interne..

[La velocità di implementazione è il tuo biglietto per il carpfishing in acqua corrente di fiume]

Ok, la faccio breve: Il tempo che intercorre tra il tuo percepire un problema, al tempo che impieghi per reperire le informazioni per risolverlo e quanto ci metti a implementare quelle informazioni, è la tua chiave per il successo.
Te la rifaccio in tre punti?:
1.  Percezione del problema
2.  Informazioni per risolverlo
3.  Messa in pratica delle informazioni
=  Successo
Te la ridico a prova di idiota?

 

Sono anni che al livello di percepire che c’è un problema e “non si cattura più come un tempo” direi che ci sono arrivati più o meno tutti, perché anche il più idiota di questo mondo è in grado di capire che la presenza dei bracchi&company  rispetto agli anni precedenti non è un’indicatore di prosperità.
Il punto è che una infinitesima parte di queste persone, si è spinta fino al punto numero 2, cioè dalla consapevolezza che ci sia un problema al fatto che sia necessario reperire nuove informazioni per risolverlo, il passo sembra impossibile per i più.
Facciamo una prova? Quanti carpisti conosci che usano frasi di questo tipo?
·         E’ un periodo che va così, bisogna solo stringere i denti.
·         Teniamo duro, i bracchi&co, prima o poi passeranno.
·         I bracchi&company come iniziano finiscono, dobbiamo solo darci dentro più duramente.
·         Le istituzioni, appena le cose si sistemano, faranno qualcosa per far tornare la fiducia a noi carpisti catch and release di acqua libera.
·         Non bisogna mollare, al TG hanno detto che le istituzioni si stanno muovendo.
Bene, non so tu ma io ne conosco a tonnellate.
Se stai pensando che queste persone siano degli “ottimisti” e pensano positivo ho una brutta notizia per te: costoro sono agnelli da macello che stanno per essere squartati, e se li segui alla cieca tu farai la stessa fine.
La loro velocità di implementazione è prossima allo zero, cioè non stanno facendo nulla per risolvere il problema che li affligge.
Non sono affatto ottimisti, sono solo paurosi. Pavidi come gli struzzi mettono la testa sotto la sabbia sperando che il predatore chiamato “bracchi e company” non li noti e si allontani.
Se sei un vecchio lettore del blog sicuramente non fai parte di queste persone.

 

Se sei appena arrivato e la pensi esattamente come loro, beh figliolo,  lasciati dire che per te c’è realmente poca speranza a meno che non cambi passo e anche molto velocemente.

Chiariamo un punto…

E’ chiaro che accettare i bracchi&company è come un colpo al cuore per tutti noi..siamo carpisti di acqua libera corrente come te…

Soffriamo quanto te se non di più per questa situazione….

Pensi sia  emotivamente facile in piena notte fare una segnalazione.. far arrivare le forze dell’ordine che dopo aver controllato dicono “ragazzi non ci possiamo fare niente sono in regola…”

Ogni volta…ogni maledetta segnalazione.. è un colpo al cuore…un colpo alla parte più profonda e spirituale del nostro animo free… di acqua libere che scorrono veloci e potenti verso valle.. le acque dei fiumi!!

Però dobbiamo accettare questo nuovo equilibrio..perchè? perchè si..!!!

sia pure nel saccheggio e nell’impoverimento continuo delle nostre acque libere correnti di fiume, la natura ricrea un nuovo equilibrio dove ci sarà il posto per noi..

nessuno in realtà sotto sotto vuole vendere e smettere…la passione è troppo forte..e le carbonelle del nostro animo sono ancora calde e pronte ad ardere di nuovo.

Le emozioni che viviamo non hanno prezzo… nessun prezzo al chilo della carpa può eguagliare il valore che diamo noi al cath and release ed all’immenso guadagno emotivo che ne ricaviamo.

Apprezziamo moltissimo da un lato lo sforzo di una parte delle istituzioni e dell’associazionismo che è dalla nostra parte e noi continueremo ad appoggiarli e a portare avanti la battaglia..

Ma intanto rinunciare alle nostre pescate è un prezzo veramente troppo alto perché…?

Perché…ripeto…


Le emozioni che viviamo non hanno prezzo… nessun prezzo al chilo della carpa può eguagliare il valore che diamo noi al cath and release ed all’immenso guadagno emotivo che ne ricaviamo.


[quando cambi il modo di osservare le cose, le cose che osservi cambiano]


[cerchiamo di capire bene come stanno le cose]


******************************************Cerchiamo di capire bene come stanno le cose, io non ho dubbi su questa cosa, non voglio nemmeno dire che non sia così, semplicemente bisogna capire bene come funziona.
******************************************

Però prima voglio capire se hai notato una cosa..hahaahaaaaahahhaha ;-)

hai fatto caso del fatto che.. “come si parla addosso regina del po non c’è nessuno”, sembra che siamo bravi solo noi… ahahahahahaaaaahahahaah

Senza contare poi quanto regina del Po sia logorroica…lunga.. noiosa… ahahahaahahahahahahaa
E c’hai perfettamente ragione pure te che lo pensi, dal tuo punto di vista, di certo noi non ti vogliamo indottrinare al nostro oppure convertire ad un punto di vista che non sia il tuo…
P.S.come ci parliamo addosso noi di regina del po non lo fa nessuno...ahahahahahahaaaaahaahhaahahahaha, perdonaci...
pare che i migliori siamo noi...ahhahaahahaaaaahhaahahahah
si è vero è così...
ci concedi questa debolezza umana!??!!?!?
Porta pazienza...
è che vogliamo condividere veramente tanto con la nostra community di carpisti fiumaroli…

Ora, premessa doverosa e sacrosanta…

Non ti vogliamo trasferire e incollare nella tua mente un punto di vista che non è il tuo..

Non ti vogliamo convertire in maniera “religiosa” al nostro punto di vista..

E non vogliamo neanche dire che sia per forza così come la diciamo noi..
**********************************************************
TU CHI CI LEGGI SEI LIBERO DI PENSARLA COME MEGLIO CREDI SIA PIU’ GIUSTO PER TE E IL TUO PERSONALE STILE DI VITA E PUNTO DI VISTA!!!
**********************************************************
Vogliamo solo mostrarti un altro punto di vista, un altro angolo di prospettiva da cui guardare e osservare i fatti..


Tutto qua.. niente di piu’!!!

Se condividi la nostra premessa, beh.. buon proseguimento di lettura ;-)






Solo farti notare un punto di vista diverso che prende in considerazione uno dei principi di base della natura.. e cioè che essa crea e ricrea continuamente nuovi equilibri dopo che un’equilibrio precedente è stato modificato…

[Ci siamo fatti una domanda.. possiamo farla anche a te mitico Fiumarolo?]



[cerchiamo di capire bene come stanno le cose]


*****************************Cerchiamo di capire bene come stanno le cose, io non ho dubbi su questa cosa, non voglio nemmeno dire che non sia così, semplicemente bisogna capire bene come funziona.
**********************************************

Però prima voglio capire se hai notato una cosa..hahaahaaaaahahhaha ;-)

hai fatto caso del fatto che.. “come si parla addosso regina del po non c’è nessuno”, sembra che siamo bravi solo noi… ahahahahahaaaaahahahaah

Senza contare poi quanto regina del Po sia logorroica…lunga.. noiosa… ahahahaahahahahahahaa
E c’hai perfettamente ragione pure te che lo pensi, dal tuo punto di vista, di certo noi non ti vogliamo indottrinare al nostro oppure convertire ad un punto di vista che non sia il tuo…
P.S.come ci parliamo addosso noi di regina del po non lo fa nessuno...ahahahahahahaaaaahaahhaahahahaha, perdonaci...
pare che i migliori siamo noi...ahhahaahahaaaaahhaahahahah
si è vero è così...
ci concedi questa debolezza umana!??!!?!?
Porta pazienza...
è che vogliamo condividere veramente tanto con la nostra community di carpisti fiumaroli…

Ora, premessa doverosa e sacrosanta…

Non ti vogliamo trasferire e incollare nella tua mente un punto di vista che non è il tuo..

Non ti vogliamo convertire in maniera “religiosa” al nostro punto di vista..

E non vogliamo neanche dire che sia per forza così come la diciamo noi..
**********************************************************
TU CHI CI LEGGI SEI LIBERO DI PENSARLA COME MEGLIO CREDI SIA PIU’ GIUSTO PER TE E IL TUO PERSONALE STILE DI VITA E PUNTO DI VISTA!!!
**********************************************************
Vogliamo solo mostrarti un altro punto di vista, un altro angolo di prospettiva da cui guardare e osservare i fatti..


Tutto qua.. niente di piu’!!!

Se condividi la nostra premessa, beh.. buon proseguimento di lettura ;-)





Il Carpfishing in Fiume..non è una moda..non è un’abitudine…E’ UNA PASSIONE!!!

Senti dentro di te la Passione che pulsa?

Ci siamo fatti una domanda.. possiamo farla anche a te mitico Fiumarolo?


                                                                       

                                                                              
Ok.. grazie.

Domanda: Hai fatto caso che ogni anno nascono nuove aziende che producono e commercializzano palline?
Ogni anno escono nuove combinazioni aromatiche che i carpisti annusano in negozio.. le provano.. ci fanno alcuni pesci.. questa aroma diventa una moda.. boom.. e poi l’anno dopo cade nel dimenticatoio.. e arriva una nuova combinazione aromatica creativa e il ciclo ricomincia..
Le mode vanno e vengono.. ma le abitudini restano!!!
Chi acquista ed utilizza ready si trova in questo “frullatore” di mode aromatiche estemporanee.. e bazzica un’po di qua e un’po di la’…ma di base qual’e’ l’abitudine? Pescare con le Ready Made!!


                                                                               



E’ doveroso fare una precisazione…Regina è fermamente convinta che per pescare le nostre amate baffute almeno una pasturazione preventiva sia necessaria..
per cui ci rivolgiamo a chi ha nelle proprie corde l’abitudine costante della pasturazione preventiva come mentalità.

                                                                               




Vogliamo, desideriamo che il Carpista possa avere una base certa acquistando un Sistema Catturante “chiavi in mano” pasturazione+innesco, senza essere continuamente “sballottato” dalle mode cicliche delle combinazioni aromatiche creative che spuntano come funghi ad ogni nuova stagione…
Vogliamo che il Carpista possa Valutare, quindi Preferire e infine Scegliere un “sistema” per aumentare le possibilità di catturare Carpe in Fiume.
Parole in libertà di Regina del Po alla community di anglers di fiume BY REGINA DEL PO,momento di condivisione… dal concetto di esca ready ad un concetto di sistema pasturante/adescante, pacchetto “chiavi in mano” per affrontare il Big River:

Oggi Regina desidera condividere una riflessione con la sua community..gli anglers del fiume..

Premesso che non ci addentreremo nel MONDO DEL SELF MAKER, perché è un mondo di specifici appassionati, che scelgono l’assoluto piacere,la felicità,il valore inestimabile che ha nella loro testa l’ideare, costruire, creare l’esca con il loro ingegno e le loro “mani”…quindi "chaepau"..tanto di capello .

Restando nel ready made..la domanda che regina si pone è questa..

MA HA SENSO PROPORSI SUL MERCATO CON UNA ESCA READY “MENANDOLA” CON LA LEVA DELLA QUALITA’?

LA “RAVA E LA FAVA” DEL CONCETTO NOI ABBIAMO LA QUALITA’…!?!?!?!?!?!

Per Regina ciò è da “presuntuosi”, perché la qualità è nella testa del carpista...la qualità è nella mente del carpista… la qualità è il carpista che la percepisce oppure no…

inoltre è aggettivo soggetto inevitabilmente alla “moda” della stagione, cosiccome molti “gusti”(non tutti ovviamente) che vanno un’anno e l’anno dopo cadono nel dimenticatoio..spariscono dalla mente del carpista…perché questo?

Perché “menarla” con la qualità è deleterio, tu puoi dire ciò che vuoi sulla qualità della tua ready, ma non puoi cambiare la mente del carpista..non puoi cambiare la testa del carpista…non puoi convincere il carpista…

SIETE D’ACCORDO CHE LA QUALITA’ NON SI PUO’ VENDERE?

COMUNICARLA SIGNIFICA VOLER CONVINCERE..LA QUALITA’ E’ NELLA TESTA DEL CARPISTA…

E ALLORA CHE FARE?

Semplice…Regina vuole comunicare un concetto nuovo…regina non vuole convincere…regina vuole intercettare chi sente, chi percepisce questo problema nella sua mente di carpista..l’idea differenziante nasce da un quesito/problema che ci pone spesso il giovane carpista che si approccia al grande fiume.. si trova davanti questa maestosità d’acqua, questa vasta distesa e scoraggiato si chiede come lo affronto=come lo pasturo?

Ecco allora che a Regina si accende la famosa lampadina…

Regina si è chiesta, perché invece di “ menare il torrone” con la qualità come fanno tutte le ready ugualoidi, NON OFFRIAMO UNA SOLUZIONE CONCRETA ED EFFICACE SOTTOFORMA DI UN SISTEMA PASTURANTE…UN PACCHETTO ADESCANTE CHIAVI IN MANO, che comprenda la pasturazione preventiva di una sola volta, chiaro che si può pasturare il Po anche un mese ma spesso i continui sbalzi di livello non consentono di andare oltre una/due pasturazioni preventive..ecco allora la nostra soluzione al problema..UN’IMPRONTA GUSTATIVA UNICA, UNA SOLO AROMA, DUE DIAMETRI, UNA CONFEZIONE CON IL QUANTITATIVO PER UNA PASTURAZIONE CON LE PALLINE “SCARICHE” PIU’ UNA PICCOLA QUANTITA’ DA INNESCO “POTENZIATE”..

”SISTEMA” FRUTTO DI ANNI DI SESSIONI IN FIUME..

E LO SLOGAN BEN CHIARO: QUESTA NON E’ LA REGINA DEL PO BAIT, QUESTO E’ UN SISTEMA PER INTERCETTARE LE CARPE DEL PO..CON QUESTO SISTEMA NON CATTURI DI PIU’ DELLE ALTRE READY..NON E’ L’ESCA MIRACOLOSA…E NON VOGLIAMO CHE LO DIVENTI..NON TI VENDIAMO LA QUALITA’..SAREBBE DA PRESUNTUOSI… MA SE LA METTI NEL POSTO GIUSTO..E’ L’ESCA GIUSTA!!!! GARANTIAMO L’80% DI EFFICACIA NEL 20% DELLE VOLTE CHE CENTRI IL POSTO GIUSTO E LE CONDIZIONI GIUSTE PER QUEL SETTORE!!!

E COME SEMPRE……….COMING SOON………………………

P.S. [IL NEMICO NUMERO UNO DELLA PASTURAZIONE IN FIUME]

[IL NEMICO NUMERO UNO DELLA PASTURAZIONE IN FIUME]

Vuoi sapere qual è il nemico numero della pasturazione in fiume?
L’acqua corrente..
La correntona di fiume…

Si proprio Lei, quella da un lato che rende selvaggio e affascinante il fiume ma dall’altro ci crea problemi di pasturazione…
Perché?

Perché Le boiles in corrente di fiume rotolano…e così ahimè.. rotolano anche i nostri gioielli di famiglia…non credi!?!??

Tenere ferma la pasturazione sul fondo, quando si pesca in fiume è sempre un problema…
[cerchiamo di capire bene come stanno le cose]

*****************************Cerchiamo di capire bene come stanno le cose, io non ho dubbi su questa cosa, non voglio nemmeno dire che non sia così, semplicemente bisogna capire bene come funziona.
**********************************************

Però prima voglio capire se hai notato una cosa..hahaahaaaaahahhaha ;-)

hai fatto caso del fatto che.. “come si parla addosso regina del po non c’è nessuno”, sembra che siamo bravi solo noi… ahahahahahaaaaahahahaah

Senza contare poi quanto regina del Po sia logorroica…lunga.. noiosa… ahahahaahahahahahahaa
E c’hai perfettamente ragione pure te che lo pensi, dal tuo punto di vista, di certo noi non ti vogliamo indottrinare al nostro oppure convertire ad un punto di vista che non sia il tuo…
P.S.come ci parliamo addosso noi di regina del po non lo fa nessuno...ahahahahahahaaaaahaahhaahahahaha, perdonaci...
pare che i migliori siamo noi...ahhahaahahaaaaahhaahahahah
si è vero è così...
ci concedi questa debolezza umana!??!!?!?
Porta pazienza...
è che vogliamo condividere veramente tanto con la nostra community di carpisti fiumaroli…

Ora, premessa doverosa e sacrosanta…

Non ti vogliamo trasferire e incollare nella tua mente un punto di vista che non è il tuo..

Non ti vogliamo convertire in maniera “religiosa” al nostro punto di vista..

E non vogliamo neanche dire che sia per forza così come la diciamo noi..
**********************************************************
TU CHI CI LEGGI SEI LIBERO DI PENSARLA COME MEGLIO CREDI SIA PIU’ GIUSTO PER TE E IL TUO PERSONALE STILE DI VITA E PUNTO DI VISTA!!!
**********************************************************
Vogliamo solo mostrarti un altro punto di vista, un altro angolo di prospettiva da cui guardare e osservare i fatti..

Tutto qua.. niente di piu’!!!

Se condividi la nostra premessa, beh.. buon proseguimento di lettura ;-)



Per questo lo abbiamo affermato, lo affermiamo attualmente, e lo affermeremo sempre…!!! che i carpisti da acque libere sono degli eroi… gente realmente appassionata,tosta, tenace, intelligente…ma soprattutto…umile!

Carp-anglers dallo spirito libero che sanno sempre quando approcciano ad una sessione che qualcosa stanno sbagliando…. 

e sarà il fiume a dirgli nel corso della sessione dove stanno sbagliando permettendogli quindi di aggiustare in corsa la strategia di addescamento delle nostre amiche baffute..
Torniamo al tema iniziale…
Le boiles in corrente di fiume rotolano…e così ahimè.. rotolano anche i nostri gioielli di famiglia…non credi!?!??

Tenere ferma la pasturazione sul fondo, quando si pesca in fiume è sempre un problema…

[VUOI CONOSCERE IL SEGRETO CHE TI ABBIAMO TENUTO NASCOSTO?]

Cioè come noi abbiamo risolto il problema?

Quale soluzione a livello sistematico a portato piu’ risultati?

[LA NOSTRA RIVINCITA PERSONALE CON NOI STESSI]

La nostra rivincita personale con noi stessi e gli obiettivi che ci siamo  dati le sfide che abbiamo lanciato, sfidato e adesso VINTO......perché  ora siamo in grado di offrire la nostra soluzione per catturare le muscolose e selvagge regine delle acque correnti di fiume…
Ci scusiamo a testa bassa, con tutti i nostri fan che ci seguono per il ritardo..
Ma si sa la fretta è una cattiva consigliera giusto?
Oggi possiamo finalmente fare il pre-lancio del nostro sistema pasturante
So già a cosa stai pensando?
E il PREZZO!! 
QUAN TO COSTA???
HOW MUCH DOES IT COST?...
Ti accontentiamo subito..
Per pagamenti all’ordine entro il 31 aprile 2015..
Super Offerta…
Invece che 399 euro iva e spedizione inclusa
Ben 50 euro di sconto..
Pre-lancio a 349 euro iva e spedizione inclusa
Dal primo maggio il sistema pasturante-adescante torna a 399 euro..
Lo so che stai pensando che è il solito bluff commerciale..
Tanto poi faranno ancora offerte così..
Purtroppo No,
siamo Carpisti Fiumaroli di Parola…
e ti autorizziamo a scriverci via mail a reginadelpo@gmail.com se non dovessimo rispettare questa scadenza di offerta pre-lancio…
valida fino al 31 aprile 2015…
Scommetto che sei desideroso adesso di conoscere le caratteristiche tecniche…
[CONTINUA A LEGGERE FINO IN FONDO, ALLA FINE TI PROMETTIAMO CHE CI SONO LE CARATTERISTICHE TECNICHE..HAI LA NOSTRA PAROLA]
Lo so che starai pensando che siamo Logorroici ed è vero ti confermo lo siamo..
Ma siamo sempre molto desiderosi di condividere con i fan della nostra community il maggior numero di informazioni di valore, spunti, idee, riflessioni…
Però prima non sei curioso di sapere cosa ci ha spinti a risolvere la problematica di avere la pasturazione sotto i nostri inneschi invece che boiles che rotolano al ritmo delle canzoni delle mitiche pietre rotolanti..i rolling stones?
Leggi qui se vuoi ascoltare il ritmo rock delle pietre rotolanti..ehm no scusa..delle palline rotolanti…
http://cosa-non-fare-con-le-boiles-in-fiume.blogspot.it/2014/11/le-boiles-in-corrente-di-fiume.html
[La cosa bella degli errori è che puoi imparare anche da quelli degli altri. Non solo dai tuoi.] Il Carpfishing in Fiume..non è una moda..non è un’abitudine…E’ UNA PASSIONE!!! CONTINUA A LEGGERE SE SEI UN INCALLITO READY-MAKERS FIUMAROLO CIOE' "SACCHETTARO" IN SENSO POSITIVO LOGICAMENTE... PER MOTIVI DI TEMPO,DI FAMIGLIA, DI LAVORO ECC..ECC...E' PER TE UNA VERA COMODITA' ACQUISTARE READY PER GUADAGNARE TEMPO EFFETTIVO IN PESCA .E CONCENTRARTI SULLA RICERCA DELLO SPOT E SULLE…PARTENZE…BIIIIIIIIIPPPPP…(y). SE INVECE SEI UN INCALLITO E SUPER APPASSIONATO SELF-MAKER FIUMAROLO?..EHI ...CONTINUA COSI'..PERCHE' CREARSI LA PROPRIA ESCA..FRUTTO DI PROVE E RIPROVE SUL CAMPO...FRUTTO DI ESPERIMENTI E AGGIUSTAMENTI CONTINUI MANO A MANO CHE TESTI IN BASE AI RISULTATI CIOE' ALLE CATTURE..BE'..CHE DIRE...IN TERMINI DI SODDISFAZIONE CATTURANTE NON HA PREZZO!!!MA ALLORA QUESTO POST NON E'  PER TE . POSSIAMO SOLO FARTI UN GROSSO IN BOCCA AL LUPO PER CONTINUARE A PERFEZIONARE I TUO MIX. Senti dentro di te la Passione che pulsa? Ci siamo fatti una domanda.. possiamo farla anche a te mitico Fiumarolo? Ok.. grazie. P.S. CONTINUA A LEGGERE SE SEI UN INCALLITO READY-MAKERS CIOE' "SACCHETTARO" IN SENSO POSITIVO LOGICAMENTE PER MOTIVI DI TEMPO,DI FAMIGLIA, DI LAVORO ECC..ECC...E' PER TE UNA VERA COMODITA' ACQUISTARE READY PER GUADAGNARE TEMPO EFFETTIVO IN PESCA . SEI UN INCALLITO E SUPER APPASSIONATO SELF-MAKER?..EHI ...CONTINUA COSI'..PERCHE' CREARSI LA PROPRIA ESCA..FRUTTO DI PROVE E RIPROVE SUL CAMPO...FRUTTO DI ESPERIMENTI E AGGIUSTAMENTI CONTINUI MANO A MANO CHE TESTI IN BASE AI RISULTATI CIOE' ALLE CATTURE..BE'..CHE DIRE...IN TERMINI DI SODDISFAZIONE CATTURANTE NON HA PREZZO!!!MA ALLORA QUESTO POST NON E'  PER TE . Domanda: Hai fatto caso che ogni anno nascono nuove aziende che producono e commercializzano palline? Ogni anno escono nuove combinazioni aromatiche che i carpisti annusano in negozio.. le provano.. ci fanno alcuni pesci.. questa aroma diventa una moda.. boom.. e poi l’anno dopo cade nel dimenticatoio.. e arriva una nuova combinazione aromatica creativa e il ciclo ricomincia.. Le mode vanno e vengono.. ma le abitudini restano!!! Chi acquista ed utilizza ready si trova in questo “frullatore” di mode aromatiche estemporanee.. e bazzica un’po di qua e un’po di la’…ma di base qual’e’ l’abitudine? Pescare con le Ready Made!! E’ doveroso fare una precisazione…Regina è fermamente convinta che per pescare le nostre amate baffute almeno una pasturazione preventiva sia necessaria.. per cui ci rivolgiamo a chi ha nelle proprie corde l’abitudine costante della pasturazione preventiva come mentalità. Vogliamo, desideriamo che il Carpista possa avere una base certa acquistando un Sistema Catturante “chiavi in mano” pasturazione+innesco, senza essere continuamente “sballottato” dalle mode cicliche delle combinazioni aromatiche creative che spuntano come funghi ad ogni nuova stagione… httpa//
sistema-di-pasturazione-carpfishing.blogspot.it/2014/10/parole-in-liberta-di-regina-del-po-alla.html:::http://sistema-di-pasturazione-carpfishing.blogspot.it/2014/10/parole-in-liberta-di-regina-del-po-alla.html Vogliamo che il Carpista possa Valutare, quindi Preferire e infine Scegliere un “sistema” per aumentare le possibilità di catturare Carpe in Fiume.
dal concetto di esca ready ad un concetto di sistema pasturante/adescante, pacchetto “chiavi in mano” per affrontare il Big River:
Premesso che non ci addentreremo nel MONDO DEL SELF MAKER, perché è un mondo di specifici appassionati, che scelgono l’assoluto piacere,la felicità,il valore inestimabile che ha nella loro testa l’ideare, costruire, creare l’esca con il loro ingegno e le loro “mani”…quindi "chaepau"..tanto di cappello . Restando nel ready made..la domanda che regina si pone è questa.. MA HA SENSO PROPORSI SUL MERCATO CON UNA ESCA READY “MENANDOLA” CON LA LEVA DELLA QUALITA’? LA “RAVA E LA FAVA” DEL CONCETTO NOI ABBIAMO LA QUALITA’…!?!?!?!?!?! Per Regina ciò è da “presuntuosi”, perché la qualità è nella testa del carpista...la qualità è nella mente del carpista… la qualità è il carpista che la percepisce oppure no… inoltre è aggettivo soggetto inevitabilmente alla “moda” della stagione, cosiccome molti “gusti”(non tutti ovviamente) che vanno un’anno e l’anno dopo cadono nel dimenticatoio..spariscono dalla mente del carpista…perché questo? Perché “menarla” con la qualità è deleterio, tu puoi dire ciò che vuoi sulla qualità della tua ready, ma non puoi cambiare la mente del carpista..non puoi cambiare la testa del carpista…non puoi convincere il carpista… SIETE D’ACCORDO CHE LA QUALITA’ NON SI PUO’ VENDERE? COMUNICARLA SIGNIFICA VOLER CONVINCERE..LA QUALITA’ E’ NELLA TESTA DEL CARPISTA… Leggi questi due articoli se vuoi capire in profondità il PERCHE’ a fondamento del nostro agire:
http://il-big-river-style.blogspot.it/2015/02/leggi-qui-se-vuoi-conoscere-la-verita.html
http://il-big-river-style.blogspot.it/2015/02/perche-il-grande-fiume-po.html
E ALLORA CHE FARE? Semplice…Regina vuole comunicare un concetto nuovo…regina non vuole convincere…regina vuole intercettare chi sente, chi percepisce questo problema nella sua mente di carpista..l’idea differenziante nasce da un quesito/problema che ci pone spesso il giovane carpista che si approccia al grande fiume.. si trova davanti questa maestosità d’acqua, questa vasta distesa e scoraggiato si chiede come lo affronto=come lo pasturo? Ecco allora che a Regina si accende la famosa lampadina… Se vuoi capire una cosa a cui noi teniamo molto leggi questo articolo: httpsa//www.facebook.com/media/set/?set=a.740285742746049.1073741861.100002938905378&type=1&l=0bc51e8d16 E se vuoi capire in profondità cosa siamo leggi qua: httpa//
il-big-river-style.blogspot.it/2015/02/perche-il-grande-fiume-po.html:::http://il-big-river-style.blogspot.it/2015/02/perche-il-grande-fiume-po.html Regina si è chiesta, perché invece di “ menare il torrone” con la qualità come fanno tutte le ready ugualoidi, NON OFFRIAMO UNA SOLUZIONE CONCRETA ED EFFICACE SOTTOFORMA DI UN SISTEMA PASTURANTE…UN PACCHETTO ADESCANTE CHIAVI IN MANO, che comprenda la pasturazione preventiva di una sola volta, chiaro che si può pasturare il Po anche un mese ma spesso i continui sbalzi di livello non consentono di andare oltre una/due pasturazioni preventive..ecco allora la nostra soluzione al problema..
http://sistema-di-pasturazione-carpfishing.blogspot.it/2014/10/parole-in-liberta-di-regina-del-po-alla.html
UN’IMPRONTA GUSTATIVA UNICA, UNA SOLO AROMA, DUE DIAMETRI, UNA CONFEZIONE CON IL QUANTITATIVO PER UNA PASTURAZIONE CON LE PALLINE “SCARICHE” PIU’ UNA PICCOLA QUANTITA’ DA INNESCO “POTENZIATE”.. ”SISTEMA” FRUTTO DI ANNI DI SESSIONI IN FIUME.. E LO SLOGAN BEN CHIARO: QUESTA NON E’ LA REGINA DEL PO BAIT, QUESTO E’ UN SISTEMA PER INTERCETTARE LE CARPE DEL PO..CON QUESTO SISTEMA NON CATTURI DI PIU’ DELLE ALTRE READY..NON E’ L’ESCA MIRACOLOSA…E NON VOGLIAMO CHE LO DIVENTI..NON TI VENDIAMO LA QUALITA’..SAREBBE DA PRESUNTUOSI… MA SE LA METTI NEL POSTO GIUSTO..E’ L’ESCA GIUSTA!!!! GARANTIAMO L’80% DI EFFICACIA NEL 20% DELLE VOLTE CHE CENTRI IL POSTO GIUSTO E LE CONDIZIONI GIUSTE PER QUEL SETTORE!!!
Perché il grande fiume Po? Perché prendendo come punto di riferimento il più grande fiume italiano, come base di partenza per la ricerca delle soluzioni alle problematiche “very strong” a cui sottopone noi carpisti fiumaroli siamo in grado di coprire le esigenze di tutti i fiumi italiani.. Badate bene Fiumi Italiani.. Non canali di bonifica creati dall’uomo a corrente medio/alta…. Ma Fiumi.. cioè letti di scorrimento creati naturalmente dalla natura e influenzati direttamente dalle precipitazioni oppure dalle maree…. Dove al massimo l’uomo a fatto opere di contenimento.. Le vere acque correnti sono queste: - Fiumi.. cioè letti di scorrimento creati naturalmente dalla natura e influenzati direttamente dalle precipitazioni oppure dalle maree…. Dove al massimo l’uomo a fatto opere di contenimento.. NO i canali di bonifica creati dall’uomo a corrente medio/alta…. LE SOLUZIONI ALLE PROBLEMATICHE DEL CARPFISHING IN FIUME BY REGINA DEL PO SONO PENSATE, IDEATE,CREATE,REALIZZATE, PROTOTIPATE E TESTATE PARTENDO DALL'ESPERIENZA DIRETTA E PRATICA SUL CAMPO DI BATTAGLIA... I FIUMI ITALIANI.. [SEGRETO]..ecco svelato il segreto che ti abbiamo tenuto nascosto.. [IMPORTANTE-URGENTE]..Qua.. nessuno si inventa niente…ecco svelato il segreto che ti abbiamo tenuto nascosto... Ti scriviamo questo articolo perché vogliamo chiarire una percezione… Regina del Po non si inventa niente…non siamo inventori!!! Sai tipo quella sensazione che ti fa percepire e poi dire dentro di te nel tuo dialogo interno… “Ma questi che fanno….INVENTANO!?!?!?!?!?!!? Ecco la risposta è…NO..N-O!! Regina del Po non inventa un piffero.. Non è proprio nostra intenzione fare gli inventori.. Qua nessuno si inventa un cazzo…non siamo dei creativi.. L’unica definizione di creatività che condividiamo è questa: “La creatività è la capacità di guardare la stessa cosa che guardano gli altri, ma vedere qualcosa di diverso” C. Thompson Cioè creatività intesa come guardare un problema pratico da piu’ punti di vista.. Ma ripetiamo.. problema pratico.. Non invenzioni della mente… oppure così..perchè mi sveglio una mattina… l’illuminazione creativa mentale dal nulla… No!! N-O!! Siamo “carpisti fiumaroli” come te che stai leggendo questo articolo… Che da anni in ogni sacrosanta sessione in acque correnti vengono messi “k.o.” dagli innumerevoli problemi che sorgono in una sessione di acque libere correnti… E ogni volta ci rialziamo dal K.o. ripartiamo e ricerchiamo soluzioni a questi problemi, una volta testate, e ritestate e ancora di nuovo testate…se funzionano… le condividiamo con la nostra community. E di nuovo… ogni volta ci rialziamo dal K.o. ripartiamo e ricerchiamo soluzioni a questi problemi, una volta testate, e ritestate e ancora di nuovo testate…se funzionano… le condividiamo con la nostra community. A NOI PIACE RAGIONARE IN QUESTI TERMINI: -COSA LE NOSTRE SOLUZIONI NON TI FANNO FARE CHE TI FA EVITARE ERRORI; -LE NOSTRE SOLUZIONI SONO PENSATE, IDEATE,CREATE,REALIZZATE, PROTOTIPATE E TESTATE CON IL CONCETTO DI BASE STANDARD DEL PACCHETTO CHIAVI IN MANO; -LE NOSTRE SOLUZIONI SONO PENSATE, IDEATE,CREATE,REALIZZATE, PROTOTIPATE E TESTATE CON IL CONCETTO DI BASE STANDARD DEL SISTEMA CHE PRODUCE DETERMINATI RISULTATI SPECIFICI; sistema come qualcosa di schematico che si ripete nel tempo ciclicamente che è cioè...SISTEMATICO!!! DA UNA GENIALE INTUIZIONE PRATICA DI UN MEMBRO DELLO STAFF..NASCE UNA BRILLANTE IDEA..CHE DIVENTA PRODOTTO TECNICO PER LA PESCA NEL GRANDE FIUME!! COME SEMPRE LE SOLUZIONI VINCENTI SI TROVANO NELLA OPERATIVITA' PRATICA DELLE SESSIONI DI PESCA. [SEGRETO]..ecco svelato il segreto che ti abbiamo tenuto nascosto.. [IMPORTANTE-URGENTE]..Qua.. nessuno si inventa niente…ecco svelato il segreto che ti abbiamo tenuto nascosto... Ti scriviamo questo articolo perché vogliamo chiarire una percezione… Regina del Po non si inventa niente…non siamo inventori!!! Sai tipo quella sensazione che ti fa percepire e poi dire dentro di te nel tuo dialogo interno… “Ma questi che fanno….INVENTANO!?!?!?!?!?!!? Ecco la risposta è…NO..N-O!! Regina del Po non inventa un piffero.. Non è proprio nostra intenzione fare gli inventori.. Qua nessuno si inventa un cazzo…non siamo dei creativi.. L’unica definizione di creatività che condividiamo è questa: “La creatività è la capacità di guardare la stessa cosa che guardano gli altri, ma vedere qualcosa di diverso” C. Thompson Cioè creatività intesa come guardare un problema pratico da piu’ punti di vista.. Ma ripetiamo.. problema pratico.. Non invenzioni della mente… oppure così..perchè mi sveglio una mattina… l’illuminazione creativa mentale dal nulla… No!! N-O!! Siamo “carpisti fiumaroli” come te che stai leggendo questo articolo… Che da anni in ogni sacrosanta sessione in acque correnti vengono messi “k.o.” dagli innumerevoli problemi che sorgono in una sessione di acque libere correnti… E ogni volta ci rialziamo dal K.o. ripartiamo e ricerchiamo soluzioni a questi problemi, una volta testate, e ritestate e ancora di nuovo testate…se funzionano… le condividiamo con la nostra community. E di nuovo… ogni volta ci rialziamo dal K.o. ripartiamo e ricerchiamo soluzioni a questi problemi, una volta testate, e ritestate e ancora di nuovo testate…se funzionano… le condividiamo con la nostra community. ah dimenticavo... ancora due cosucce..molto importanti... e cioè.. non ripeto NON siamo MIGLIORI della concorrenza.... dai su' lo sappiamo tutti che è una "supercazzola" autocelebrarsi MIGLIORI... su quali basi, di chi?,per cosa?, a quale titolo?.. naahhh Noi non siamo Migliori di NESSUNO!!! e.. nemmeno DIFFERENTI... Lo slogan noi siamo differenti... attiva il cervello dei creativi... che per farti diverso..anzi IL DIVERSO... se sei una gallina ti mettono 4 piume nel culo e ti spacciano per un pavone...ahahahahahaahahahah NO NON SIAMO NIENTE DI TUTTO QUESTO!!! Cerchiamo di comunicare dove siamo in grado di risolvere un problema specifico per far capire al potenziale cliente... dove possiamo potenzialmente essere più utili per la sua situazione specifica affinchè possa sceglierci/preferirci. Aiutare il potenziale cliente... potenziale cliente???!?!?!?! ma vaaaaaa... Carpista Fiumarolo nostro fratello di sangue unito dal sacro fuoco della passione free per le selvagge e indomabili acque correnti... Membro della nostra Community, che condivide con noi questo fuoco passionale... e che Noi vogliamo sinceramente aiutare per quanto ci è possibile con i nostri pregi e i nostri difetti.. e ancora... Aiutare i nostri potenziali clienti,a capire se i nostri prodotti possono realmente essere soluzioni a loro problemi percepiti e che vogliano risolvere.... potenziali clienti???!?!?!?! ma vaaaaaa... Carpisti Fiumaroli nostri fratelli di sangue uniti dal sacro fuoco della passione free per le selvagge e indomabili acque correnti... Membri della nostra Community, che condividono con noi questo fuoco passionale... e che Noi vogliamo sinceramente aiutare per quanto ci è possibile con i nostri pregi e i nostri difetti.. quindi non vendiamo laddove non ci "incastriamo" e non siamo in grado di intercettare bisogni,esigenze,necessità; non vendiamo??!??!?! ma vaaaa... Aiutiamo semmai... Carpisti Fiumaroli nostri fratelli di sangue uniti dal sacro fuoco della passione free per le selvagge e indomabili acque correnti... Membri della nostra Community, che condividono con noi questo fuoco passionale... e che Noi vogliamo sinceramente aiutare per quanto ci è possibile con i nostri pregi e i nostri difetti.. REGINA DEL PO-TECHNICAL EQUIPEMENT FOR BIG RIVER. Perché il grande fiume Po? Perché prendendo come punto di riferimento il più grande fiume italiano, come base di partenza per la ricerca delle soluzioni alle problematiche “very strong” a cui sottopone noi carpisti fiumaroli siamo in grado di coprire le esigenze di tutti i fiumi italiani.. Badate bene Fiumi Italiani.. Non canali di bonifica creati dall’uomo a corrente medio/alta…. Ma Fiumi.. cioè letti di scorrimento creati naturalmente dalla natura e influenzati direttamente dalle precipitazioni oppure dalle maree…. Dove al massimo l’uomo a fatto opere di contenimento.. Le vere acque correnti sono queste: - Fiumi.. cioè letti di scorrimento creati naturalmente dalla natura e influenzati direttamente dalle precipitazioni oppure dalle maree…. Dove al massimo l’uomo a fatto opere di contenimento.. NO i canali di bonifica creati dall’uomo a corrente medio/alta…. LA FORZA DELLA PASSIONE CI PERMETTE DI ANDARE OLTRE I SISTEMI DI CREDENZE LIMITANTI,SCIOGLIERE LE RESISTENZE, CHIARIRE LA NOSTRA VISIONE, AFFINARE LA NOSTRA CAPACITA' DI INTUIZIONE.OGNI DUBBIO E' ASSOLUTAMENTE IRRAGIONEVOLE DI FRONTE ALL'IRRESISTIBILE EFFICACIA DELLE SCELTE APPASSIONATE. (Boh Doyle). NIENTE AL MONDO PUO' SOSTITUIRE LA TENACIA. NON IL TALENTO: NIENTE E' PIU' COMUNE DEL TALENTO SENZA SUCCESSO. NEMMENO IL GENIO: IL GENIO INCOMPRESO E' QUASI UNA FIGURA PROVERBIALE. L'ISTRUZIONE? IL MONDO E' PIENO DI FALLITI CON UNA CULTURA.SOLO LA TENACIA E LA DETERMINAZIONE POSSONO TUTTO. SOLO ED ESCLUSIVAMENTE DA CARPANGEL PUOI TROVARE..REGINA DEL PO... SOLUZIONI AI PROBLEMI DEL CARPFISHING IN FIUME...
BRAVO SEI ARRIVATO FINO ALLA FINE!!
COMPLIMENTI ORA MERITI DI CONOSCERE A FONDO LE CARATTERISTICHE TECNICHE DELLA SOLUZIONE AL PROBLEMA DI UNA PASTURAZIONE REALMENTE EFFICACE NELLE ACQUE CORRENTI DI FIUME…
SI INSOMMA..FAMO A CAPISSE..
UN SISTEMA PASTURANTE NELLA ZONA PRECISA DOVE SONO CALATE LE NOSTRE INSIDIE…
Scommetto che sei desideroso adesso di conoscere le [caratteristiche tecniche del sistema pasturante]…
[CONTINUA A LEGGERE FINO IN FONDO, ALLA FINE TI PROMETTIAMO CHE CI SONO LE CARATTERISTICHE TECNICHE..HAI LA NOSTRA PAROLA]
Lo so che starai pensando che siamo Logorroici ed è vero ti confermo lo siamo..
Ma siamo sempre molto desiderosi di condividere con i fan della nostra community il maggior numero di informazioni di valore, spunti, idee, riflessioni…
No dai ti sto imbrogliando..scherzo..
[Ora le conoscerai…le caratteristiche tecniche del sistema pasturante]..
ma prima voglio regalarti un metodo facile veloce ed economico che puoi realizzare tu senza spendere un botto di soldi nel sistema pasturante che risolve la problematica di … DI UNA PASTURAZIONE REALMENTE EFFICACE NELLE ACQUE CORRENTI DI FIUME…
SI INSOMMA..FAMO A CAPISSE..
UN SISTEMA PASTURANTE NELLA ZONA PRECISA DOVE SONO CALATE LE NOSTRE INSIDIE…
questo fantastico sistema [economico, veloce e facile]..
lo trovi a questo link:
http://regina-del-po-tutorial.blogspot.it/
UFF..e [FINALMENTE] veniamo alle caratteristiche tecniche del sistema pasturante…
20kg complessivi,
15kg di block disk fis, si hai capito proprio bene..
15 chili di dischi di pasturazione con una percentuale di ghiaino macinato per rendere la capacità affondante dei dischi ancora piu’ efficace…
Scioglimento in 24/36 ore..
IL TEMPO NECESSARIO DI UN FINE SETTIMANA IN FIUME..
4,5 kg di boiles del 24 da pasturazione in scia…
E mezzo chilo sempre del 24 da innesco con formula speciale..
IL TUTTO IN UNICA AROMA..
LO SAI BENE COME LA PENSIAMO SUGLI AROMI…
PESCE, UN BEL MIX AL PESCIOTTO…
Per pagamento a conferma d’ordine del PRE-LANCIO DEL SISTEMA PASTURANTE…
CARPANGEL VI ASPETTA TUTTI I GIORNI DALLE 18 ALLE 20 A San Pietro Viminario Piazza San Pietro 3/D35020 (PD) Italia Tel. +39 347 9269889 (Mattia Trovò)Email: info@carpangel.com Telefonare nei seguenti orari: LUN./VEN. DALLE 18:00 ALLE 20:00 SABATO DALLE 09:00 ALLE 12:30 E DALLE 15:30 ALLE 19:00.LA PROFESSIONALITA',LA SERIETA',LA CORTESIA,L'ATTENZIONE PER LA PIENA SODDISFAZIONE DEL CLIENTE DELLO STAFF CARPANGEL VI ASPETTA TUTTI I GIORNI DALLE 18 ALLE 20 A San Pietro Viminario Piazza San Pietro 3/D35020 (PD) Italia Tel. +39 347 9269889 (Mattia Trovò)Email: info@carpangel.com Telefonare nei seguenti orari: LUN./VEN. DALLE 15:30 ALLE 20:00 SABATO DALLE 09:00 ALLE 12:30 E DALLE 15:30 ALLE 19:30





LO STAFF DI CARPFISHING DI FIUME-REGINARIVER-SOLO ACQUE LIBERE(SOLUZIONI ALLE PROBLEMATICHE DEL CARPFISHING NELLE ACQUE LIBERE CORRENTI DI FIUME)ORIGINAL  © █║│█│║█▌║█│█║▌██║│






IL GRANDE FIUME PO COME PUNTO DI RIFERIMENTO, COME AUTORITA' ASSOLUTA, COME MODELLO IDEALE PER PRATICARE CARPFISHING NELLE ACQUE LIBERE CORRENTI DI FIUME.



Continua a seguirci...

Lo staff di Carpfishing di fiume-ReginaRiver-solo acque libere

[quando cambi il modo di osservare le cose, le cose che osservi cambiano]




Per chi fosse capitato per la prima volta su questi blog per caso, vi consiglio di partire da questo articolo:

===>
===>Per gli insulti, le critiche, i suggerimenti e gli
incoraggiamenti (sempre apprezzati) puoi lasciare un
commento alla fine.

Rispondo a tutti. Spesso in maniera cordiale. <===

Ragazzi sù...non facciamo gli ItaGliani medi per cortesia che litigano da dietro una tastiera per motivi futili. Non si riescono a conciliare ogni volta posizioni divergenti, soprattutto attraverso il mezzo scritto che per definizione il più "povero". Ergo, detta una volta la propria non c'è bisogno nè di inalberarsi nè di lasciarsi andare a sfoghi di testosterone da tastiera. Quindi torniamo nei ranghi senza eccedere nei toni, dai.



Quindi ora ci rilassiamo tutti e torniamo a lavorare sui problemi reali del carpfishing nelle acque libere correnti di fiume, che penso siano altri dalla opinione personale di qualcuno su cave a pago, fly carp, bracconieri&Co.,carpfishing all’inglese in riserva… piuttosto che altro ;)

P.P.S. IL CARPFISHING DI FIUME-REGINARIVER-SOLO ACQUE LIBERE TEAM Tendenzialmente tende a tenersi lontano da ogni disciplina o presunta tale con affermazioni fumose e risultati non misurabili.

NOI CREDIAMO FORTEMENTE NEI RISULTATI:


Continua a seguirci...

Lo staff di Carpfishing di fiume-ReginaRiver-solo acque libere


 ===>Per gli insulti, le critiche, i suggerimenti e gli
incoraggiamenti (sempre apprezzati) puoi lasciare un
commento alla fine.

Rispondo a tutti. Spesso in maniera cordiale. <===

Facci le tue domande: rispondiamo quasi in diretta... ... puoi farle sotto nei commenti all’articolo oppure all’indirizzo:

Se hai una domanda, un dubbio o una perplessità  puoi scrivere liberamente:


Faremo del nostro meglio per rispondere.

Ovviamente, visto il volume di richieste che avremo, saremo costretti a raggrupparle e creare "macro-domande" che rispondano a quante più persone contemporaneamente.

Continua a seguirci...

Lo staff di Carpfishing di fiume-ReginaRiver-solo acque libere


 ===>Per gli insulti, le critiche, i suggerimenti e gli
incoraggiamenti (sempre apprezzati) puoi lasciare un
commento alla fine.

Rispondo a tutti. Spesso in maniera cordiale. <===

 

 





Nessun commento:

Posta un commento