lunedì 16 ottobre 2017

[anzi sappiamo per certo che molti carpisti fiumaroli free avranno trovato, trovano tuttora e troveranno in futuro.. soluzioni alle problematiche del Carpfishing di fiume sicuramente migliori delle nostre, molto piu’ efficaci e a cui magari non interessa un fico secco di condividere con altri e divulgare ad altri….semmai seguono la passione che pulsa per la sfida che ogni volta lanciano alle acque libere correnti di fiume…]

[anzi sappiamo per certo che molti carpisti fiumaroli free avranno trovato, trovano tuttora e troveranno in futuro.. 
soluzioni alle problematiche del Carpfishing di fiume sicuramente migliori delle nostre, molto piu’ efficaci e a cui magari non interessa un fico secco di condividere con altri e divulgare ad altri….semmai seguono la passione che pulsa per la sfida che ogni volta lanciano alle acque libere correnti di fiume…]




 

 

 

[Per questo, perché non vi era altro modo di fare le cose in una maniera che funzionasse davvero.]

 



 

 

NOTA IMPORTANTE/INFORMAZIONE DI SERVIZIO DA TENERE SEMPRE A MENTE:

può capitare che negli articoli vecchi trovate i link di rimando ad altri articoli con la seguente dicitura:

perché stiamo ancora lavorando per modificare il link…

in pratica lo potete fare anche voi manualmente togliendo il suffisso [del-po]
e inserendo la parola river

il resto del link resta uguale..

e vale per tutti i link con suffisso [del-po].

ti starai chiedendo perché questa modifica?

Perché all’inizio volevamo mettere in  risalto bene il nostro punto di riferimento:

Abbiamo preso COME PUNTO FERMO, COME RIFERIMENTO, COME AUTORITA’ ASSOLUTA IL GRANDE FIUME PO PERCHE’ SE LE NOSTRE SOLUZIONI FUNZIONANO IN UNO DEI PIU’ GRANDI FIUME DEL MONDO ALLORA ABBIAMO DAVVERO RISOLTO PROBLEMATICHE PER CHI PRATICA CARPFISHING NELLE ACQUE LIBERE CORRENTI DI FIUME DI TUTTI I FIUMI DEL MONDO…

Anche perché la differenza con il [carpfishing nelle acque libere di riserva alla english style] è NETTA CHIARA INEQUIVOCABILE E QUESTO VIDEO NE E’ UNA ULTERIORE CONFERMA..GUARDATE COSA C’E’ ALLE SPALLE DEL CARPANGLER DI FIUME.. https://www.youtube.com/watch?v=BfZcJgdyp_8

ALLE SUE SPALLE C’E’ UNA ENORME MASSA D’ACQUA CHE SCORRE VELOCE VERSO IL MARE…
Quindi il nostro PERCHE’ è questo:

SE LE NOSTRE SOLUZIONI FUNZIONANO IN UNO DEI PIU’ GRANDI FIUME DEL MONDO ALLORA ABBIAMO DAVVERO RISOLTO PROBLEMATICHE PER CHI PRATICA CARPFISHING NELLE ACQUE LIBERE CORRENTI DI FIUME DI TUTTI I FIUMI DEL MONDO…

Ecco perché abbiamo cambiato il suffisso [del-po] con la parola RIVER…(l’inglese è una delle lingue commerciali più diffuse al mondo..]

NOTA IMPORTANTE/INFORMAZIONE DI SERVIZIO DA TENERE SEMPRE A MENTE:

può capitare che negli articoli vecchi trovate i link di rimando ad altri articoli con la seguente dicitura:

perché stiamo ancora lavorando per modificare il link…

in pratica lo potete fare anche voi manualmente togliendo il suffisso [del-po]
e inserendo la parola river

il resto del link resta uguale..

e vale per tutti i link con suffisso [del-po].



torniamo all’articolo di oggi….

[10 errori che fanno tutti (anche tu ?). Se ci pensi bene non hanno alcun senso]

Ed eccoci di nuovo qui!

Oggi il menù prevede 10 comportamenti - potremmo 
chiamarli errori - che accomunano la maggior parte 
dei carpisti che si approcciano al carpfishing di fiume.

La verità ... non sono certo che siano tutti esattamente 
errori.

Allora perché te li segnalo?

Elementare Watson!

Uno dei modi più sicuri per accelerare i propri 
risultati è quello di guardare cosa stanno facendo 
tutti e fare esattamente il contrario.

Per questo credo che individuare ben 10 comportamenti 
che accomunano la maggior parte delle persone in gara 
per il tuo stesso premio(le potenti regine di fiume), possa esserti molto utile.

[cerchiamo di capire bene come stanno le cose]

*****************************Cerchiamo di capire bene come stanno le cose, io non ho dubbi su questa cosa, non voglio nemmeno dire che non sia così, semplicemente bisogna capire bene come funziona.
**********************************************

Però prima voglio capire se hai notato una cosa..hahaahaaaaahahhaha ;-)

hai fatto caso del fatto che.. “come si parla addosso regina del po non c’è nessuno”, sembra che siamo bravi solo noi… ahahahahahaaaaahahahaah

Senza contare poi quanto regina del Po sia logorroica…lunga.. noiosa… ahahahaahahahahahahaa
E c’hai perfettamente ragione pure te che lo pensi, dal tuo punto di vista, di certo noi non ti vogliamo indottrinare al nostro oppure convertire ad un punto di vista che non sia il tuo…
P.S.come ci parliamo addosso noi di regina del po non lo fa nessuno...ahahahahahahaaaaahaahhaahahahaha, perdonaci...
pare che i migliori siamo noi...ahhahaahahaaaaahhaahahahah
si è vero è così...
ci concedi questa debolezza umana!??!!?!?
Porta pazienza...
è che vogliamo condividere veramente tanto con la nostra community di carpisti fiumaroli…

Ora, premessa doverosa e sacrosanta…

Non ti vogliamo trasferire e incollare nella tua mente un punto di vista che non è il tuo..

Non ti vogliamo convertire in maniera “religiosa” al nostro punto di vista..

E non vogliamo neanche dire che sia per forza così come la diciamo noi..
**********************************************************
TU CHI CI LEGGI SEI LIBERO DI PENSARLA COME MEGLIO CREDI SIA PIU’ GIUSTO PER TE E IL TUO PERSONALE STILE DI VITA E PUNTO DI VISTA!!!
**********************************************************
Vogliamo solo mostrarti un altro punto di vista, un altro angolo di prospettiva da cui guardare e osservare i fatti..

Tutto qua.. niente di piu’!!!

Se condividi la nostra premessa, beh.. buon proseguimento di lettura ;-)


Per ognuna trovi anche un breve commento su come la 
penso a riguardo.

Eccole qui:

1- Carpisti che si fiondano sulla prima posta che trovano modello piazza di spagna (eh sai è faticoso prepararsi un posto nuovo c’è da “falcettare” e farlo d’inverno quando c’è meno vegetazione no!?!??!)
 e li al momento scaricano giu’ vagoni di palline pescando a 4 metri da riva.. così a casaccio…

NO!NO!NO!
Leggi qui:


2- Carpisti che vanno la sera prima o due sere prime e ci danno dentro a colpi di cucchiaione e cobra lanciando in acqua palline a go go…

Ancora una volta ... NO! NO! NO!
Leggi qui:


3- Carpisti che si approcciano al fiume preparando quintali di mais… chicchi piccoli e leggeri in corrente di fiume con profondità di 6/10 mt?
Non vogliamo dire che il mais non funziona ma quanto ne devi preparare per creare un letto attorno ai tuoi inneschi?
Quintali.. quindi un notevole impegno di energie, tempo e attenzione.

E' valido il commento precedente.
Leggi qui:


4-Carpisti che si approcciano al fiume così… si fiondano sulla prima posta che trovano modello piazza di spagna (eh sai è faticoso prepararsi un posto nuovo c’è da “falcettare” e farlo d’inverno quando c’è meno vegetazione no!?!??!) la pasturano al martedì e al giovedì sempre con la solita vagonata di palline ci fanno il fine settimana, per  una serie di motivi non catturano… il sabato dopo ci va un carpista così in giornata senza pasturare e fa il macello…
Torna a casa entusiasta e si convince che in fiume basta “beccare la giornata giusta” e non serva pasturare..

Siete i miei preferiti. Vi adoro!
Per entrambi vi invito a leggere qui:



5-Carpisti che si approcciano al fiume così… si fiondano sulla prima posta che trovano modello piazza di spagna (eh sai è faticoso prepararsi un posto nuovo c’è da “falcettare” e farlo d’inverno quando c’è meno vegetazione no!?!??!) lo pasturano un mese.. poi arriva una perturbazione il fiume si alza e.. tanti saluti al prossimo esborso massiccio di denaro e tempo…

#lostaifacendonelmodosbagliato
vi invito a leggere qui:




6-Carpisti che si approcciano al fiume così…vanno in ricerca della postazione e la preparano in primavera inoltrata.. eh qui so cazzi..
Uno fai fatica con la vegetazione folta ad individuare hot spot appetibili..
E due poi disboschi piu’ del necessario..
Cerchiamo sempre di essere meno impattanti possibili verso la natura che ci circonda e ci ospita..
Il vero impatto lasciamo sul fondo del fiume per intercettare le nostre amate regine selvatiche…
Leggi qui se vuoi veramente impattare sul fondo del fiume:



7- Carpisti che si approcciano al fiume così…vanno in ricerca della postazione e la preparano in primavera inoltrata.. eh qui so cazzi..
Uno fai fatica con la vegetazione folta ad individuare hot spot appetibili..
E due poi disboschi piu’ del necessario..
Cerchiamo sempre di essere meno impattanti possibili verso la natura che ci circonda e ci ospita..
E inoltre… preparano vagoni di mais cotto… 

Ma come ti viene in mente???
chicchi piccoli e leggeri in corrente di fiume con profondità di 6/10 mt?
Non vogliamo dire che il mais non funziona ma quanto ne devi preparare per creare un letto attorno ai tuoi inneschi?
Quintali.. quindi un notevole impegno di energie, tempo e attenzione.
Riduci i quintali.. vai sui chili ben piazzati sul fondo..
Leggi qui:




8- Persone che si fanno un culo come una capanna per la ricerca 

della postazione e la preparano in primavera inoltrata.. eh qui so cazzi..
Uno fai fatica con la vegetazione folta ad individuare hot spot appetibili..
E due poi disboschi piu’ del necessario..
Cerchiamo sempre di essere meno impattanti possibili verso la natura che ci circonda e ci ospita..
E inoltre… preparano quintali di palline… 

Ma come ti viene in mente???

Non vogliamo dire che scaricare in acqua chili e chili di palline non funzioni…
Ma così facendo fai scia…
Leggi qui:
rendi piu’ stabile la tua presenza sul fondo del fiume capendo in primis chi è il vero nemico…



9-Carpisti di Fiume che si scoraggiano dopo aver fatto 5 
uscite in fiume perché non hanno catturato.

Pensavi davvero che il fiume e le sue indomabili regine muscolose di corrente non aspettassero altro 
che te?

 In questo momento devi essere un'Ira di Dio. 
Non è il momento di battere la fiacca. Il feedback 
nullo è frustrante? Non dargliela vinta e vai avanti.

Non vogliamo dire che scaricare in acqua chili e chili di palline non funzioni…
Ma così facendo fai scia…
Leggi qui:
rendi piu’ stabile la tua presenza sul fondo del fiume capendo in primis chi è il vero nemico…



10- carpisti di fiume che hanno un solo fiume a cui 
dedicarsi e ci vanno 10 volte meno di un carpista laghettaro che ogni tanto si fa la sessioncina in acque libere… e lo fa nei  ritagli di tempo…

Mi spiegate cosa avete di meglio da fare?
Si lo so che lo pensi..

È una provocazione ;-)



Potrei inserire altre 100 voci all'interno di 
questa lista ... ma per oggi va bene così!

Fai esattamente il contrario di queste azioni 
e vedrai che i tuoi risultati a breve parleranno 
per te.




Ma aspetta non è finita qui ...

BONUS

11- Persone che rimandano l'acquisto del sistema pasturante…


 
perché in questo momento non hanno soldi a sufficienza 
o non hanno tempo per applicarlo..

Strano punto di vista, dal momento che il sistema pasturante risolve il problema di avere una pasturazione stabile sul fondo del fiume nei pressi degli inneschi..

E' come aspettare a prendere le medicine perché in 
questo momento sei malato e non vuoi rischiare di 
prendere freddo per andare in farmacia.

Pensi che sia più intelligente lasciarsi morire così
senza neanche provarci?

E andiamo su.

In questo caso non devi neanche uscire di casa.

Ti basta cliccare qui:
http://sistema-di-pasturazione-carpfishing.blogspot.it/2015/02/che-vergognaproviamo-una-vergogna.html



Au revoir


[IMPORTANTE-URGENTE]..Qua.. nessuno si inventa niente…





[SEGRETO]..ecco svelato il segreto che ti abbiamo tenuto nascosto..




[IMPORTANTE-URGENTE]..Qua.. nessuno si inventa niente…ecco svelato il segreto che ti abbiamo tenuto nascosto...

Ti scriviamo questo articolo perché vogliamo chiarire una percezione…

Regina del Po non si inventa niente…non siamo inventori!!!

Sai tipo quella sensazione che ti fa percepire e poi dire dentro di te nel tuo dialogo interno…

“Ma questi che fanno….INVENTANO!?!?!?!?!?!!?

Ecco la risposta è…NO..N-O!!

Regina del Po non inventa un piffero..
Non è proprio nostra intenzione fare gli inventori..

Qua nessuno si inventa un cazzo…non siamo dei creativi..

L’unica definizione di creatività che condividiamo è questa:

“La creatività è la capacità di guardare la stessa cosa che guardano gli altri, ma vedere qualcosa di diverso” C. Thompson
Cioè creatività intesa come guardare un problema pratico da piu’ punti di vista..
Ma ripetiamo.. problema pratico..

Non invenzioni della mente… oppure così..perchè mi sveglio una mattina…
l’illuminazione creativa mentale dal nulla…
No!! N-O!!

Siamo “carpisti fiumaroli” come te che stai leggendo questo articolo…
Che da anni in ogni sacrosanta sessione in acque correnti vengono messi “k.o.” dagli innumerevoli problemi che sorgono in una sessione di acque libere correnti…

E ogni volta ci rialziamo dal K.o. ripartiamo e ricerchiamo soluzioni a questi problemi, una volta testate, e ritestate e ancora di nuovo testate…se funzionano… le condividiamo con la nostra community.

E di nuovo…


ogni volta ci rialziamo dal K.o. ripartiamo e ricerchiamo soluzioni a questi problemi, una volta testate, e ritestate e ancora di nuovo testate…se funzionano… le condividiamo con la nostra community.

A NOI PIACE RAGIONARE IN QUESTI TERMINI:

-COSA LE NOSTRE SOLUZIONI NON TI FANNO FARE CHE TI FA EVITARE ERRORI;

-LE NOSTRE SOLUZIONI SONO PENSATE, IDEATE,CREATE,REALIZZATE, PROTOTIPATE E TESTATE CON IL CONCETTO DI BASE STANDARD DEL PACCHETTO CHIAVI IN MANO;






-LE NOSTRE SOLUZIONI SONO PENSATE, IDEATE,CREATE,REALIZZATE, PROTOTIPATE E TESTATE CON IL CONCETTO DI BASE STANDARD DEL SISTEMA CHE PRODUCE DETERMINATI RISULTATI SPECIFICI; sistema come qualcosa di schematico che si ripete nel tempo ciclicamente che è cioè...SISTEMATICO!!!


DA UNA GENIALE INTUIZIONE PRATICA DI UN MEMBRO DELLO STAFF..NASCE UNA BRILLANTE IDEA..CHE DIVENTA PRODOTTO TECNICO PER LA PESCA NEL GRANDE FIUME!!
COME SEMPRE LE SOLUZIONI VINCENTI SI TROVANO NELLA OPERATIVITA' PRATICA DELLE SESSIONI DI PESCA.

ah dimenticavo... ancora due cosucce..molto importanti...

e cioè..

non ripeto NON siamo MIGLIORI della concorrenza....

dai su' lo sappiamo tutti che è una "supercazzola" autocelebrarsi MIGLIORI...

su quali basi, di chi?,per cosa?, a quale titolo?..

naahhh Noi non siamo Migliori di NESSUNO!!!

e..

nemmeno DIFFERENTI...

Lo slogan noi siamo differenti... attiva il cervello dei creativi...

che per farti diverso..anzi IL DIVERSO...

se sei una gallina ti mettono 4 piume nel culo e ti spacciano per un pavone...ahahahahahaahahahah

NO NON SIAMO NIENTE DI TUTTO QUESTO!!!

Cerchiamo di comunicare dove siamo in grado di risolvere un problema specifico per far capire al potenziale cliente... 

dove possiamo potenzialmente essere più utili per la sua situazione specifica affinchè possa sceglierci/preferirci.


Aiutare il potenziale cliente...

potenziale cliente???!?!?!?!

ma vaaaaaa...

Carpista Fiumarolo nostro fratello di sangue unito dal sacro fuoco della passione free per le selvagge e indomabili acque correnti...

Membro della nostra Community, che condivide con noi questo fuoco passionale...

e che Noi vogliamo sinceramente aiutare per quanto ci è possibile con i nostri pregi e i nostri difetti..




e ancora...

Aiutare i nostri potenziali clienti,a capire se i nostri prodotti possono realmente essere soluzioni a loro problemi percepiti e che vogliano risolvere....


potenziali clienti???!?!?!?!


ma vaaaaaa...


Carpisti Fiumaroli nostri fratelli di sangue uniti dal sacro fuoco della passione free per le selvagge e indomabili acque correnti...

Membri della nostra Community, che condividono con noi questo fuoco passionale...

e che Noi vogliamo sinceramente aiutare per quanto ci è possibile con i nostri pregi e i nostri difetti..


quindi non vendiamo laddove non ci "incastriamo" e non siamo in grado di intercettare bisogni,esigenze,necessità;




non vendiamo??!??!?!

ma vaaaa...

Aiutiamo semmai...

Carpisti Fiumaroli nostri fratelli di sangue uniti dal sacro fuoco della passione free per le selvagge e indomabili acque correnti...

Membri della nostra Community, che condividono con noi questo fuoco passionale...

e che Noi vogliamo sinceramente aiutare per quanto ci è possibile con i nostri pregi e i nostri difetti..


Eh già,



siamo Carpisti Fiumaroli di acque esclusivamente libere e selvagge;



Ma allo stessi tempo nel profondo del nostro animo free abbiamo un vero e autentico Rispetto per le nostre amiche regine di fiume avversarie di mille battaglia emozionanti e adrenaliniche..



Si lo stesso vero e autentico rispetto che hai tu che stai leggendo questo articolo..



Si viviamo le stesse emozioni che vivi tu..



Lo stesso batticuore al cardiopalma quando la canna parte dopo i sacrifici fatti per preparare lo spot a dovere…
http://difendiamo-le-acque-libere-italiane.blogspot.it/2014/11/paga-per-prepararti-come-si-deve-il.html



Il nostro profondo rispetto non è però solo per selvagge regine di fiume ma anche per l’ambiente che le ospita…



Lo so che tu come noi sei categorico…



Alla fine della sessione NON DEVE RESTARE NEANCHE LA LINGUETTA DELLA CARTINA TRASPARENTE CHE AVVOLGE IL PACCHETTO DI CICCHE PER TERRA..
NIENTE DI NIENTE PER TERRA A FAR RIFIUTO..NADA..NIEN..NULLA…



Tornando al tema iniziale dell’articolo:





Dopo che ti abbiamo spiegato i nostri principi di fondo quelli proprio che sono radicati nella nostra anima…IL RISPETTO DEL NOSTRO AMATO AVVERSARIO E DEL SUO HABITAT…



Vogliamo dirti un’altra cosa…



Molto importante…



A noi piace condividere con la nostra comunità di carpisti fiumaroli di acque libere che ci seguono tutto quello che sappiamo e che pratichiamo costantemente durante le sessioni di carpfishing nelle acque libere correnti di fiume…



Crediamo fermamente che…



è finita l’era della pubblicità e del parlarsi addosso…
appunto del rincoglionimento fine a se stesso…
Siamo nell’epoca nella quale è necessario fornire informazioni, aiuto, guida, direzione alle persone in modo che il maggior numero possibile possa beneficiare gratuitamente dalla chiarezza che forniamo loro.



Ripetiamo..



è finita l’era della pubblicità e del parlarsi addosso…



[è da considerarsi specie in via di estinzione come il Gimnuro nano, il Rinoceronte nero, la Talpa dorata di Van Zyl o il Grifone del Bengala]



Noi crediamo profondamente che non siamo nel business delle soluzioni alle problematiche del Carpfishing in fiume per cercare di prendere i soldi dalle tasche o dal conto corrente degli altri carpisti fiumaroli perché altrimenti [ti sei fatto rincoglionire come il turista sprovveduto a Las Vegas che passa davanti a due ragazze buttadentro sculettanti davanti al primo night-bettola ai margini della boulevard]



…ma per aiutare gli altri carpisti fiumaroli a raggiungere un risultato migliore qualunque cosa stiano facendo o cercando di fare per risolvere le problematiche del carpfishing nelle acque libere correnti di fiume



Dobbiamo aiutare gli altri Carpisti Fiumaroli a raggiungere:



· un risultato maggiore



· un beneficio maggiore



· una soddisfazione maggiore



· un sollievo maggiore



· una gioia maggiore



· un orgoglio maggiore



· un guadagno maggiore



Il concetto che vogliamo tu capisca caro Carpista di fiume.. 



è che alla base di Regina del PO e del seguito della sua comunità di followers, che poi non è che seguono noi.. 
noi non siamo a capo di nessuna comunità…



come puoi ben capire cliccando qua:
http://difendiamo-le-acque-libere-italiane.blogspot.it/2015/02/perche-il-grande-fiume-po.html



perché noi siamo come loro…allo stesso livello della nostra comunità..



anzi sappiamo per certo che molti carpisti fiumaroli free avranno trovato, trovano tuttora e troveranno in futuro.. 
soluzioni alle problematiche del Carpfishing di fiume sicuramente migliori delle nostre, molto piu’ efficaci e a cui magari non interessa un fico secco di condividere con altri e divulgare ad altri….



semmai seguono la passione che pulsa per la sfida che ogni volta lanciano alle acque libere correnti di fiume…
Il concetto che vogliamo tu capisca caro Carpista di fiume.. 



è che alla base di Regina del PO..



c’è la diffusione di un’opinione sincera, di tante informazioni comunque gratuite e solo alla fine emerge tra le possibilità che hai di risolvere il problema, il poter acquistare qualcosa da noi.



Non siamo finti, ne “teatrali”, ne recitati, ne sforzati ecc…ecc…



Ma una volta che ti abbiamo spiegato l’importanza delle problematiche e come noi le abbiamo risolte.. 
http://anchory-by-regina-del-po.blogspot.it/2014/10/quando-non-ci-arrivi-pescare-dove-vuoi.html




tu puoi benissimo scegliere di:



· fartele da solo(leggi qui:
 http://regina-del-po-tutorial.blogspot.it/2015/01/tutorial-un-metodo-semplice-economico.html)




· fartele fare da un amico



· fartele fare da un carpista di fiume piu’ esperto che conosci



· ecc…ecc…ecc…



Cosa non siamo:



-venditori dilettanti, 
(leggi qui per la conferma di ciò:
 
http://regina-del-po-problemi-soluzioni.blogspot.it/2015/03/ma-ehi-noi-non-siamo-venditori-brutti.html)



-piazzisti d’assalto




Cosa vogliamo?



Mettere da parte con totale sincerità l’interesse personale e focalizzarci pienamente sul rispetto maniacale per le regine di fiume e anche e ancora di piu’ per tutto quel pesce che viene definito di disturbo che spesso ci fa suonare le canne.. 



Si anche e in primis per il pesce di disturbo…
Il vero carpista fiumarolo rispetta tutti i pesci che nuotano liberi nel fiume!!!



sul rispetto maniacale dell’ambiente e sul condividere con i carpisti fiumaroli come noi le problematiche divulgando come noi le abbiamo risolte proponendo delle possibili alternative diverse….



Ma una volta che ti abbiamo spiegato l’importanza delle problematiche e come noi le abbiamo risolte.. 
http://anchory-by-regina-del-po.blogspot.it/2014/10/quando-non-ci-arrivi-pescare-dove-vuoi.html
http://regina-del-po-problemi-idee-soluzioni.blogspot.it/2015/02/che-vergogna-proviamo-una-vergogna.html
http://sistema-di-pasturazione-carpfishing.blogspot.it/2014/10/parole-in-liberta-di-regina-del-po-alla.html

              



tu puoi benissimo scegliere di:



· fartele da solo(leggi qui:
 http://regina-del-po-tutorial.blogspot.it/2015/01/tutorial-un-metodo-semplice-economico.html)






· fartele fare da un amico



· fartele fare da un carpista di fiume piu’ esperto che conosci



· ecc…ecc…ecc…



Ed è giusto sia così e sarà sempre così!!!


Sei sposato? Fidanzato? Hai figli? Hai fratelli, sorelle, genitori, amici stretti che consideri come fratelli? Sei mai stato coinvolto in un evento nel quale le persone a te care erano così prioritarie per te che il tuo interesse personale veniva completamente in secondo piano?



In quel caso non ti importava dei soldi, non te ne fregava dei precedenti impegni, non volevi saperne di quanto ti sarebbe costato ecc…



Eri solo totalmente coinvolto nell’evento di portare gioia, soddisfazione, sollievo, amore, felicità, aiuto o qualunque cosa fosse alle persone care.



Eri così coinvolto nel dare tutto te stesso per gli altri che hai messo in secondo piano i tuoi interessi e i tuoi calcoli opportunistici e tutto questo ti ha fatto sentire dannatamente bene.



Questo è il processo segreto che si trova alla base di regina del po…



è qualcosa che ci fa sentire bene, diversi, importanti, migliori…
ma non degli altri…
solo ed esclusivamente di noi stessi!!!



Abbiamo uno scopo forte…
http://difendiamo-le-acque-libere-italiane.blogspot.it/2015/02/perche-il-grande-fiume-po.html


P.S. [Non permettere MAI che il tuo cliente pronunci questa frase]

Di quale frase sto parlando?

“Troppo bello per essere vero”

Se il cliente pensa che il tuo prodotto o servizio sia
“troppo bello per essere vero” significa che stai
sbagliando qualcosa.

Non tutto intendiamoci.

Se il cliente pensasse:

“Questo servizio è una vera merda!”

… saresti messo molto peggio!

Ma anche “troppo bello per essere vero” non va bene.

Non si tratta di un complimento. Lo è solo all’apparenza.

In realtà si tratta di un grosso ostacolo alle tue vendite,
visto che “troppo bello per essere vero” si trasforma
velocemente, nella mente del tuo cliente, in “non può
essere vero”.

E se “non può essere vero” allora significa che stai mentendo.

E se stai mentendo significa che i miei soldi per il
momento te li scordi … almeno sino a che non mi
dimostri il contrario.
Ho sempre pensato che il cliente davanti a una mia
offerta debba sentirsi stupido a dire no.

Il problema è che se l’offerta è troppo bella … il
cliente rischia di sentirsi stupido a dire di si.

Se è troppo bella … c’è qualcosa che non va.

“Quindi l’offerta non deve essere irresistibile?”

Non ho detto questo.

L’offerta deve essere irresistibile, certo!

Deve essere irresistibile nel senso che devi fare in
modo di abbassare il più possibile le barriere di ingresso.

-Fai provare gratis il tuo prodotto.
[scarica gratis] e leggi le info che trovi qui.

[scarica gratis] e leggi le info che trovi qui.
[La tecnica AVANZATA di pasturazione in fiume che non dovrei rivelarti]
Ti dico la verità …

Mi sono già pentito di aver scritto questo articolo.

Purtroppo è la dimostrazione che sono ancora un 
principiante e che spesso mi lascio prendere la mano.

Le informazioni contenute nell’articolo di oggi 
infatti valgono veramente un sacco di soldi.

E visto che non siamo qui per fare beneficenza non 
c’è alcun motivo per cui non debba fartele pagare.

Eppure sono li …

Gratuite, alla tua portata, all’interno dell’articolo 
di oggi.

Sempre che non decida di eliminarlo ed inserirlo 
all’interno di un prodotto a pagamento come questo:
http://regina-del-po-problemi-idee-soluzioni.blogspot.it/2015/03/il-sistema-pasturante-349-spedizione.html

Non scherzo, ci sto pensando seriamente.

Visto che al momento è disponibile ti consiglio di 
non perdere tempo e leggerlo subito.

Lo trovi qui:
http://regina-del-po-tutorial.blogspot.it/2015/01/tutorial-un-metodo-semplice-economico.html
All’interno scoprirai, tra le altre cose, un aspetto 
che accomuna le tecniche di pasturazione in corrente!
http://sistema-di-pasturazione-carpfishing.blogspot.it/2015/02/il-nemico-numero-uno-della-pasturazione.html 

Proprio così … esiste una strategia che accomuna tutte queste tecniche all’apparenza diversissime… ed io 
ho avuto la brillante idea di rivelartela all’interno 
di un articolo gratuito.
http://regina-del-po-tutorial.blogspot.it/2015/01/tutorial-un-metodo-semplice-economico.html

E no … se stai pensando che la strategia sia 
semplicemente: “Tutti utilizzano le boiles” 
ti stai sbagliando. 

Sono andato molto più in profondità di così. 

Non ci credi?

Verifica tu stesso caro San Tommaso: 
http://regina-del-po-tutorial.blogspot.it/2015/01/tutorial-un-metodo-semplice-economico.html

Insomma all’inizio fai un sacrificio e dimostra al tuo
lettore che vuoi a tutti i costi guadagnarti la sua fiducia.

Ma dopo di che fatti pagare per quanto vali.
http://regina-del-po-problemi-soluzioni.blogspot.it/2015/03/il-sistema-pasturante-349-spedizione.html

Se il tuo servizio è di serie A non può avere prezzi da discount.
http://regina-del-po-problemi-soluzioni.blogspot.it/2015/03/ma-ehi-noi-non-siamo-venditori-brutti.html

E’ dannoso.

Dannoso nel senso che ostacola gli acquisti dei tuoi clienti.

E’ contro intuitivo e a volte sono io il primo che fatica a
ricordarlo ma … è proprio così!

Se vale di più deve costare di più.

Se costa di meno deve valere di meno.

Questa regola vale ovunque … ma se vogliamo in Italia
ancora di più.

http://carpfishing-nel-magico-fiume-po.blogspot.it/2014/11/ma-poi-vedi-litaliaosservi-il.html

Il livello di paranoia sociale da queste parti è così
alto che ogni affermazione deve risultare il più credibile
possibile. E “ti diamo di più facendoti pagare di meno”
non è MAI uno slogan credibile.
http://regina-del-po-problemi-soluzioni.blogspot.it/2015/03/per-far-suonare-la-musica-che.html

P.P.S. LE SOLUZIONI ALLE PROBLEMATICHE DEL CARPFISHING IN FIUME BY REGINA DEL PO SONO PENSATE, IDEATE,CREATE,REALIZZATE, PROTOTIPATE E TESTATE PARTENDO DALL'ESPERIENZA DIRETTA E PRATICA SUL CAMPO DI BATTAGLIA... I FIUMI ITALIANI.. 

A NOI PIACE RAGIONARE IN QUESTI TERMINI:

-COSA LE NOSTRE SOLUZIONI NON TI FANNO FARE CHE TI FA EVITARE ERRORI;

-LE NOSTRE SOLUZIONI SONO PENSATE, IDEATE,CREATE,REALIZZATE, PROTOTIPATE E TESTATE CON IL CONCETTO DI BASE STANDARD DEL PACCHETTO CHIAVI IN MANO;

-LE NOSTRE SOLUZIONI SONO PENSATE, IDEATE,CREATE,REALIZZATE, PROTOTIPATE E TESTATE CON IL CONCETTO DI BASE STANDARD DEL SISTEMA CHE PRODUCE DETERMINATI RISULTATI SPECIFICI; sistema come qualcosa di schematico che si ripete nel tempo ciclicamente che è cioè...SISTEMATICO!!!





E LO SLOGAN BEN CHIARO: QUESTA NON E’ LA REGINA DEL PO BAIT, QUESTO E’ UN SISTEMA PER INTERCETTARE LE CARPE DEL PO..CON QUESTO SISTEMA NON CATTURI DI PIU’ DELLE ALTRE READY..NON E’ L’ESCA MIRACOLOSA…E NON VOGLIAMO CHE LO DIVENTI..NON TI VENDIAMO LA QUALITA’..SAREBBE DA PRESUNTUOSI… MA SE LA METTI NEL POSTO GIUSTO..E’ L’ESCA GIUSTA!!!! GARANTIAMO L’80% DI EFFICACIA NEL 20% DELLE VOLTE CHE CENTRI IL POSTO GIUSTO E LE CONDIZIONI GIUSTE PER QUEL SETTORE!!!
http://regina-del-po-problemi-soluzioni.blogspot.it/2014/11/paga-per-prepararti-come-si-deve-il.html

P.P.S. hai fatto caso del fatto che.. “come si parla addosso regina del po non c’è nessuno”, sembra che siamo bravi solo noi… ahahahahahaaaaahahahaah
Senza contare poi quanto regina del Po sia logorroica…lunga.. noiosa… ahahahaahahahahahahaa
E c’hai perfettamente ragione pure te che lo pensi, dal tuo punto di vista, di certo noi non ti vogliamo indottrinare al nostro oppure convertire ad un punto di vista che non sia il tuo…
P.S.come ci parliamo addosso noi di regina del po non lo fa nessuno...ahahahahahahaaaaahaahhaahahahaha, perdonaci...
pare che i migliori siamo noi...ahhahaahahaaaaahhaahahahah
si è vero è così...
ci concedi questa debolezza umana!??!!?!?
Porta pazienza...
è che vogliamo condividere veramente tanto con la nostra community di carpisti fiumaroli…

[scarica gratis] e leggi le info che trovi qui.




[La tecnica AVANZATA di pasturazione in fiume  che non dovrei rivelarti]

Ti dico la verità …

Mi sono già pentito di aver scritto questo articolo.

Purtroppo è la dimostrazione che sono ancora un 
principiante e che spesso mi lascio prendere la mano.

Le informazioni contenute nell’articolo di oggi 
infatti valgono veramente un sacco di soldi.

E visto che non siamo qui per fare beneficenza non 
c’è alcun motivo per cui non debba fartele  pagare.

Eppure sono li …

Gratuite, alla tua portata, all’interno dell’articolo 
di oggi.

Sempre che non decida di eliminarlo ed inserirlo 
all’interno di un prodotto a pagamento come questo:




Non scherzo, ci sto pensando seriamente.

Visto che al momento è disponibile ti consiglio di 
non perdere tempo e leggerlo subito.

Lo trovi qui:




All’interno scoprirai, tra le altre cose, un aspetto 
che accomuna le tecniche di pasturazione in corrente!


Proprio così … esiste una strategia che accomuna tutte queste tecniche  all’apparenza diversissime… ed io 
ho avuto la brillante idea di rivelartela all’interno 
di un articolo gratuito.



E no … se stai pensando che la strategia sia 
semplicemente: “Tutti utilizzano le boiles” 
ti stai sbagliando. 

Sono andato molto più in profondità di così. 

Non ci credi?

Verifica tu stesso caro San Tommaso:



[SEGRETO]..ecco svelato il segreto che ti abbiamo tenuto nascosto..


[IMPORTANTE-URGENTE]..Qua.. nessuno si inventa niente…ecco svelato il segreto che ti abbiamo tenuto nascosto...

Ti scriviamo questo articolo perché vogliamo chiarire una percezione…

Regina del Po non si inventa niente…non siamo inventori!!!

Sai tipo quella sensazione che ti fa percepire e poi dire dentro di te nel tuo dialogo interno…

“Ma questi che fanno….INVENTANO!?!?!?!?!?!!?

Ecco la risposta è…NO..N-O!!

Regina del Po non inventa un piffero..
Non è proprio nostra intenzione fare gli inventori..

Qua nessuno si inventa un cazzo…non siamo dei creativi..

L’unica definizione di creatività che condividiamo è questa:

“La creatività è la capacità di guardare la stessa cosa che guardano gli altri, ma vedere qualcosa di diverso” C. Thompson
Cioè creatività intesa come guardare un problema pratico da piu’ punti di vista..
Ma ripetiamo.. problema pratico..

Non invenzioni della mente… oppure così..perchè mi sveglio una mattina…
l’illuminazione creativa mentale dal nulla…
No!! N-O!!

Siamo “carpisti fiumaroli” come te che stai leggendo questo articolo…
Che da anni in ogni sacrosanta sessione in acque correnti vengono messi “k.o.” dagli innumerevoli problemi che sorgono in una sessione di acque libere correnti…

E ogni volta ci rialziamo dal K.o. ripartiamo e ricerchiamo soluzioni a questi problemi, una volta testate, e ritestate e ancora di nuovo testate…se funzionano… le condividiamo con la nostra community.

E di nuovo…


ogni volta ci rialziamo dal K.o. ripartiamo e ricerchiamo soluzioni a questi problemi, una volta testate, e ritestate e ancora di nuovo testate…se funzionano… le condividiamo con la nostra community.

A NOI PIACE RAGIONARE IN QUESTI TERMINI:

-COSA LE NOSTRE SOLUZIONI NON TI FANNO FARE CHE TI FA EVITARE ERRORI;

-LE NOSTRE SOLUZIONI SONO PENSATE, IDEATE,CREATE,REALIZZATE, PROTOTIPATE E TESTATE CON IL CONCETTO DI BASE STANDARD DEL PACCHETTO CHIAVI IN MANO;






-LE NOSTRE SOLUZIONI SONO PENSATE, IDEATE,CREATE,REALIZZATE, PROTOTIPATE E TESTATE CON IL CONCETTO DI BASE STANDARD DEL SISTEMA CHE PRODUCE DETERMINATI RISULTATI SPECIFICI; sistema come qualcosa di schematico che si ripete nel tempo ciclicamente che è cioè...SISTEMATICO!!!


DA UNA GENIALE INTUIZIONE PRATICA DI UN MEMBRO DELLO STAFF..NASCE UNA BRILLANTE IDEA..CHE DIVENTA PRODOTTO TECNICO PER LA PESCA NEL GRANDE FIUME!!
COME SEMPRE LE SOLUZIONI VINCENTI SI TROVANO NELLA OPERATIVITA' PRATICA DELLE SESSIONI DI PESCA.

ah dimenticavo... ancora due cosucce..molto importanti...

e cioè..

non ripeto NON siamo MIGLIORI della concorrenza....

dai su' lo sappiamo tutti che è una "supercazzola" autocelebrarsi MIGLIORI...

su quali basi, di chi?,per cosa?, a quale titolo?..

naahhh Noi non siamo Migliori di NESSUNO!!!

e..

nemmeno DIFFERENTI...

Lo slogan noi siamo differenti... attiva il cervello dei creativi...

che per farti diverso..anzi IL DIVERSO...

se sei una gallina ti mettono 4 piume nel culo e ti spacciano per un pavone...ahahahahahaahahahah

NO NON SIAMO NIENTE DI TUTTO QUESTO!!!

Cerchiamo di comunicare dove siamo in grado di risolvere un problema specifico per far capire al potenziale cliente... 

dove possiamo potenzialmente essere più utili per la sua situazione specifica affinchè possa sceglierci/preferirci.


Aiutare il potenziale cliente...

potenziale cliente???!?!?!?!

ma vaaaaaa...

Carpista Fiumarolo nostro fratello di sangue unito dal sacro fuoco della passione free per le selvagge e indomabili acque correnti...

Membro della nostra Community, che condivide con noi questo fuoco passionale...

e che Noi vogliamo sinceramente aiutare per quanto ci è possibile con i nostri pregi e i nostri difetti..




e ancora...

Aiutare i nostri potenziali clienti,a capire se i nostri prodotti possono realmente essere soluzioni a loro problemi percepiti e che vogliano risolvere....


potenziali clienti???!?!?!?!


ma vaaaaaa...


Carpisti Fiumaroli nostri fratelli di sangue uniti dal sacro fuoco della passione free per le selvagge e indomabili acque correnti...

Membri della nostra Community, che condividono con noi questo fuoco passionale...

e che Noi vogliamo sinceramente aiutare per quanto ci è possibile con i nostri pregi e i nostri difetti..


quindi non vendiamo laddove non ci "incastriamo" e non siamo in grado di intercettare bisogni,esigenze,necessità;




non vendiamo??!??!?!

ma vaaaa...

Aiutiamo semmai...

Carpisti Fiumaroli nostri fratelli di sangue uniti dal sacro fuoco della passione free per le selvagge e indomabili acque correnti...

Membri della nostra Community, che condividono con noi questo fuoco passionale...

e che Noi vogliamo sinceramente aiutare per quanto ci è possibile con i nostri pregi e i nostri difetti..


Eh già,



siamo Carpisti Fiumaroli di acque esclusivamente libere e selvagge;



Ma allo stessi tempo nel profondo del nostro animo free abbiamo un vero e autentico Rispetto per le nostre amiche regine di fiume avversarie di mille battaglia emozionanti e adrenaliniche..



Si lo stesso vero e autentico rispetto che hai tu che stai leggendo questo articolo..



Si viviamo le stesse emozioni che vivi tu..



Lo stesso batticuore al cardiopalma quando la canna parte dopo i sacrifici fatti per preparare lo spot a dovere…
http://difendiamo-le-acque-libere-italiane.blogspot.it/2014/11/paga-per-prepararti-come-si-deve-il.html



Il nostro profondo rispetto non è però solo per selvagge regine di fiume ma anche per l’ambiente che le ospita…



Lo so che tu come noi sei categorico…



Alla fine della sessione NON DEVE RESTARE NEANCHE LA LINGUETTA DELLA CARTINA TRASPARENTE CHE AVVOLGE IL PACCHETTO DI CICCHE PER TERRA..
NIENTE DI NIENTE PER TERRA A FAR RIFIUTO..NADA..NIEN..NULLA…



Tornando al tema iniziale dell’articolo:





Dopo che ti abbiamo spiegato i nostri principi di fondo quelli proprio che sono radicati nella nostra anima…IL RISPETTO DEL NOSTRO AMATO AVVERSARIO E DEL SUO HABITAT…



Vogliamo dirti un’altra cosa…



Molto importante…



A noi piace condividere con la nostra comunità di carpisti fiumaroli di acque libere che ci seguono tutto quello che sappiamo e che pratichiamo costantemente durante le sessioni di carpfishing nelle acque libere correnti di fiume…



Crediamo fermamente che…



è finita l’era della pubblicità e del parlarsi addosso…
appunto del rincoglionimento fine a se stesso…
Siamo nell’epoca nella quale è necessario fornire informazioni, aiuto, guida, direzione alle persone in modo che il maggior numero possibile possa beneficiare gratuitamente dalla chiarezza che forniamo loro.



Ripetiamo..



è finita l’era della pubblicità e del parlarsi addosso…



[è da considerarsi specie in via di estinzione come il Gimnuro nano, il Rinoceronte nero, la Talpa dorata di Van Zyl o il Grifone del Bengala]



Noi crediamo profondamente che non siamo nel business delle soluzioni alle problematiche del Carpfishing in fiume per cercare di prendere i soldi dalle tasche o dal conto corrente degli altri carpisti fiumaroli perché altrimenti [ti sei fatto rincoglionire come il turista sprovveduto a Las Vegas che passa davanti a due ragazze buttadentro sculettanti davanti al primo night-bettola ai margini della boulevard]



…ma per aiutare gli altri carpisti fiumaroli a raggiungere un risultato migliore qualunque cosa stiano facendo o cercando di fare per risolvere le problematiche del carpfishing nelle acque libere correnti di fiume



Dobbiamo aiutare gli altri Carpisti Fiumaroli a raggiungere:



· un risultato maggiore



· un beneficio maggiore



· una soddisfazione maggiore



· un sollievo maggiore



· una gioia maggiore



· un orgoglio maggiore



· un guadagno maggiore



Il concetto che vogliamo tu capisca caro Carpista di fiume.. 



è che alla base di Regina del PO e del seguito della sua comunità di followers, che poi non è che seguono noi.. 
noi non siamo a capo di nessuna comunità…



come puoi ben capire cliccando qua:
http://difendiamo-le-acque-libere-italiane.blogspot.it/2015/02/perche-il-grande-fiume-po.html



perché noi siamo come loro…allo stesso livello della nostra comunità..



anzi sappiamo per certo che molti carpisti fiumaroli free avranno trovato, trovano tuttora e troveranno in futuro.. 
soluzioni alle problematiche del Carpfishing di fiume sicuramente migliori delle nostre, molto piu’ efficaci e a cui magari non interessa un fico secco di condividere con altri e divulgare ad altri….



semmai seguono la passione che pulsa per la sfida che ogni volta lanciano alle acque libere correnti di fiume…
Il concetto che vogliamo tu capisca caro Carpista di fiume.. 



è che alla base di Regina del PO..



c’è la diffusione di un’opinione sincera, di tante informazioni comunque gratuite e solo alla fine emerge tra le possibilità che hai di risolvere il problema, il poter acquistare qualcosa da noi.



Non siamo finti, ne “teatrali”, ne recitati, ne sforzati ecc…ecc…



Ma una volta che ti abbiamo spiegato l’importanza delle problematiche e come noi le abbiamo risolte.. 
http://anchory-by-regina-del-po.blogspot.it/2014/10/quando-non-ci-arrivi-pescare-dove-vuoi.html




tu puoi benissimo scegliere di:



· fartele da solo(leggi qui:
 http://regina-del-po-tutorial.blogspot.it/2015/01/tutorial-un-metodo-semplice-economico.html)




· fartele fare da un amico



· fartele fare da un carpista di fiume piu’ esperto che conosci



· ecc…ecc…ecc…



Cosa non siamo:



-venditori dilettanti, 
(leggi qui per la conferma di ciò:
 
http://regina-del-po-problemi-soluzioni.blogspot.it/2015/03/ma-ehi-noi-non-siamo-venditori-brutti.html)



-piazzisti d’assalto




Cosa vogliamo?



Mettere da parte con totale sincerità l’interesse personale e focalizzarci pienamente sul rispetto maniacale per le regine di fiume e anche e ancora di piu’ per tutto quel pesce che viene definito di disturbo che spesso ci fa suonare le canne.. 



Si anche e in primis per il pesce di disturbo…
Il vero carpista fiumarolo rispetta tutti i pesci che nuotano liberi nel fiume!!!



sul rispetto maniacale dell’ambiente e sul condividere con i carpisti fiumaroli come noi le problematiche divulgando come noi le abbiamo risolte proponendo delle possibili alternative diverse….



Ma una volta che ti abbiamo spiegato l’importanza delle problematiche e come noi le abbiamo risolte.. 
http://anchory-by-regina-del-po.blogspot.it/2014/10/quando-non-ci-arrivi-pescare-dove-vuoi.html
http://regina-del-po-problemi-idee-soluzioni.blogspot.it/2015/02/che-vergogna-proviamo-una-vergogna.html
http://sistema-di-pasturazione-carpfishing.blogspot.it/2014/10/parole-in-liberta-di-regina-del-po-alla.html





tu puoi benissimo scegliere di:



· fartele da solo(leggi qui:
 http://regina-del-po-tutorial.blogspot.it/2015/01/tutorial-un-metodo-semplice-economico.html)






· fartele fare da un amico



· fartele fare da un carpista di fiume piu’ esperto che conosci



· ecc…ecc…ecc…



Ed è giusto sia così e sarà sempre così!!!


Sei sposato? Fidanzato? Hai figli? Hai fratelli, sorelle, genitori, amici stretti che consideri come fratelli? Sei mai stato coinvolto in un evento nel quale le persone a te care erano così prioritarie per te che il tuo interesse personale veniva completamente in secondo piano?



In quel caso non ti importava dei soldi, non te ne fregava dei precedenti impegni, non volevi saperne di quanto ti sarebbe costato ecc…



Eri solo totalmente coinvolto nell’evento di portare gioia, soddisfazione, sollievo, amore, felicità, aiuto o qualunque cosa fosse alle persone care.



Eri così coinvolto nel dare tutto te stesso per gli altri che hai messo in secondo piano i tuoi interessi e i tuoi calcoli opportunistici e tutto questo ti ha fatto sentire dannatamente bene.



Questo è il processo segreto che si trova alla base di regina del po…



è qualcosa che ci fa sentire bene, diversi, importanti, migliori…
ma non degli altri…
solo ed esclusivamente di noi stessi!!!



Abbiamo uno scopo forte…
http://difendiamo-le-acque-libere-italiane.blogspot.it/2015/02/perche-il-grande-fiume-po.html


P.S. [Non permettere MAI che il tuo cliente pronunci questa frase]

Di quale frase sto parlando?

“Troppo bello per essere vero”

Se il cliente pensa che il tuo prodotto o servizio sia
“troppo bello per essere vero” significa che stai
sbagliando qualcosa.

Non tutto intendiamoci.

Se il cliente pensasse:

“Questo servizio è una vera merda!”

… saresti messo molto peggio!

Ma anche “troppo bello per essere vero” non va bene.

Non si tratta di un complimento. Lo è solo all’apparenza.

In realtà si tratta di un grosso ostacolo alle tue vendite,
visto che “troppo bello per essere vero” si trasforma
velocemente, nella mente del tuo cliente, in “non può
essere vero”.

E se “non può essere vero” allora significa che stai mentendo.

E se stai mentendo significa che i miei soldi per il
momento te li scordi … almeno sino a che non mi
dimostri il contrario.
Ho sempre pensato che il cliente davanti a una mia
offerta debba sentirsi stupido a dire no.

Il problema è che se l’offerta è troppo bella … il
cliente rischia di sentirsi stupido a dire di si.

Se è troppo bella … c’è qualcosa che non va.

“Quindi l’offerta non deve essere irresistibile?”

Non ho detto questo.

L’offerta deve essere irresistibile, certo!

Deve essere irresistibile nel senso che devi fare in
modo di abbassare il più possibile le barriere di ingresso.

-Fai provare gratis il tuo prodotto.
[scarica gratis] e leggi le info che trovi qui.

[scarica gratis] e leggi le info che trovi qui.
[La tecnica AVANZATA di pasturazione in fiume che non dovrei rivelarti]
Ti dico la verità …

Mi sono già pentito di aver scritto questo articolo.

Purtroppo è la dimostrazione che sono ancora un 
principiante e che spesso mi lascio prendere la mano.

Le informazioni contenute nell’articolo di oggi 
infatti valgono veramente un sacco di soldi.

E visto che non siamo qui per fare beneficenza non 
c’è alcun motivo per cui non debba fartele pagare.

Eppure sono li …

Gratuite, alla tua portata, all’interno dell’articolo 
di oggi.

Sempre che non decida di eliminarlo ed inserirlo 
all’interno di un prodotto a pagamento come questo:
http://regina-del-po-problemi-idee-soluzioni.blogspot.it/2015/03/il-sistema-pasturante-349-spedizione.html

Non scherzo, ci sto pensando seriamente.

Visto che al momento è disponibile ti consiglio di 
non perdere tempo e leggerlo subito.

Lo trovi qui:
http://regina-del-po-tutorial.blogspot.it/2015/01/tutorial-un-metodo-semplice-economico.html
All’interno scoprirai, tra le altre cose, un aspetto 
che accomuna le tecniche di pasturazione in corrente!
http://sistema-di-pasturazione-carpfishing.blogspot.it/2015/02/il-nemico-numero-uno-della-pasturazione.html 

Proprio così … esiste una strategia che accomuna tutte queste tecniche all’apparenza diversissime… ed io 
ho avuto la brillante idea di rivelartela all’interno 
di un articolo gratuito.
http://regina-del-po-tutorial.blogspot.it/2015/01/tutorial-un-metodo-semplice-economico.html

E no … se stai pensando che la strategia sia 
semplicemente: “Tutti utilizzano le boiles” 
ti stai sbagliando. 

Sono andato molto più in profondità di così. 

Non ci credi?

Verifica tu stesso caro San Tommaso: 
http://regina-del-po-tutorial.blogspot.it/2015/01/tutorial-un-metodo-semplice-economico.html

Insomma all’inizio fai un sacrificio e dimostra al tuo
lettore che vuoi a tutti i costi guadagnarti la sua fiducia.

Ma dopo di che fatti pagare per quanto vali.
http://regina-del-po-problemi-soluzioni.blogspot.it/2015/03/il-sistema-pasturante-349-spedizione.html

Se il tuo servizio è di serie A non può avere prezzi da discount.
http://regina-del-po-problemi-soluzioni.blogspot.it/2015/03/ma-ehi-noi-non-siamo-venditori-brutti.html

E’ dannoso.

Dannoso nel senso che ostacola gli acquisti dei tuoi clienti.

E’ contro intuitivo e a volte sono io il primo che fatica a
ricordarlo ma … è proprio così!

Se vale di più deve costare di più.

Se costa di meno deve valere di meno.

Questa regola vale ovunque … ma se vogliamo in Italia
ancora di più.

http://carpfishing-nel-magico-fiume-po.blogspot.it/2014/11/ma-poi-vedi-litaliaosservi-il.html

Il livello di paranoia sociale da queste parti è così
alto che ogni affermazione deve risultare il più credibile
possibile. E “ti diamo di più facendoti pagare di meno”
non è MAI uno slogan credibile.
http://regina-del-po-problemi-soluzioni.blogspot.it/2015/03/per-far-suonare-la-musica-che.html

P.P.S. LE SOLUZIONI ALLE PROBLEMATICHE DEL CARPFISHING IN FIUME BY REGINA DEL PO SONO PENSATE, IDEATE,CREATE,REALIZZATE, PROTOTIPATE E TESTATE PARTENDO DALL'ESPERIENZA DIRETTA E PRATICA SUL CAMPO DI BATTAGLIA... I FIUMI ITALIANI.. 

A NOI PIACE RAGIONARE IN QUESTI TERMINI:

-COSA LE NOSTRE SOLUZIONI NON TI FANNO FARE CHE TI FA EVITARE ERRORI;

-LE NOSTRE SOLUZIONI SONO PENSATE, IDEATE,CREATE,REALIZZATE, PROTOTIPATE E TESTATE CON IL CONCETTO DI BASE STANDARD DEL PACCHETTO CHIAVI IN MANO;

-LE NOSTRE SOLUZIONI SONO PENSATE, IDEATE,CREATE,REALIZZATE, PROTOTIPATE E TESTATE CON IL CONCETTO DI BASE STANDARD DEL SISTEMA CHE PRODUCE DETERMINATI RISULTATI SPECIFICI; sistema come qualcosa di schematico che si ripete nel tempo ciclicamente che è cioè...SISTEMATICO!!!





E LO SLOGAN BEN CHIARO: QUESTA NON E’ LA REGINA DEL PO BAIT, QUESTO E’ UN SISTEMA PER INTERCETTARE LE CARPE DEL PO..CON QUESTO SISTEMA NON CATTURI DI PIU’ DELLE ALTRE READY..NON E’ L’ESCA MIRACOLOSA…E NON VOGLIAMO CHE LO DIVENTI..NON TI VENDIAMO LA QUALITA’..SAREBBE DA PRESUNTUOSI… MA SE LA METTI NEL POSTO GIUSTO..E’ L’ESCA GIUSTA!!!! GARANTIAMO L’80% DI EFFICACIA NEL 20% DELLE VOLTE CHE CENTRI IL POSTO GIUSTO E LE CONDIZIONI GIUSTE PER QUEL SETTORE!!!
http://regina-del-po-problemi-soluzioni.blogspot.it/2014/11/paga-per-prepararti-come-si-deve-il.html

P.P.S. hai fatto caso del fatto che.. “come si parla addosso regina del po non c’è nessuno”, sembra che siamo bravi solo noi… ahahahahahaaaaahahahaah
Senza contare poi quanto regina del Po sia logorroica…lunga.. noiosa… ahahahaahahahahahahaa
E c’hai perfettamente ragione pure te che lo pensi, dal tuo punto di vista, di certo noi non ti vogliamo indottrinare al nostro oppure convertire ad un punto di vista che non sia il tuo…
P.S.come ci parliamo addosso noi di regina del po non lo fa nessuno...ahahahahahahaaaaahaahhaahahahaha, perdonaci...
pare che i migliori siamo noi...ahhahaahahaaaaahhaahahahah
si è vero è così...
ci concedi questa debolezza umana!??!!?!?
Porta pazienza...
è che vogliamo condividere veramente tanto con la nostra community di carpisti fiumaroli…



[IL NEMICO NUMERO UNO DELLA PASTURAZIONE IN FIUME]

[IL NEMICO NUMERO UNO DELLA PASTURAZIONE IN FIUME]

Vuoi sapere qual è il nemico numero della pasturazione in fiume?
L’acqua corrente..
La correntona di fiume…

Si proprio Lei, quella da un lato che rende selvaggio e affascinante il fiume ma dall’altro ci crea problemi di pasturazione…
Perché?

Perché Le boiles in corrente di fiume rotolano…e così ahimè.. rotolano anche i nostri gioielli di famiglia…non credi!?!??

Tenere ferma la pasturazione sul fondo, quando si pesca in fiume è sempre un problema…
[cerchiamo di capire bene come stanno le cose]

*****************************Cerchiamo di capire bene come stanno le cose, io non ho dubbi su questa cosa, non voglio nemmeno dire che non sia così, semplicemente bisogna capire bene come funziona.
**********************************************

Però prima voglio capire se hai notato una cosa..hahaahaaaaahahhaha ;-)

hai fatto caso del fatto che.. “come si parla addosso regina del po non c’è nessuno”, sembra che siamo bravi solo noi… ahahahahahaaaaahahahaah

Senza contare poi quanto regina del Po sia logorroica…lunga.. noiosa… ahahahaahahahahahahaa
E c’hai perfettamente ragione pure te che lo pensi, dal tuo punto di vista, di certo noi non ti vogliamo indottrinare al nostro oppure convertire ad un punto di vista che non sia il tuo…
P.S.come ci parliamo addosso noi di regina del po non lo fa nessuno...ahahahahahahaaaaahaahhaahahahaha, perdonaci...
pare che i migliori siamo noi...ahhahaahahaaaaahhaahahahah
si è vero è così...
ci concedi questa debolezza umana!??!!?!?
Porta pazienza...
è che vogliamo condividere veramente tanto con la nostra community di carpisti fiumaroli…

Ora, premessa doverosa e sacrosanta…

Non ti vogliamo trasferire e incollare nella tua mente un punto di vista che non è il tuo..

Non ti vogliamo convertire in maniera “religiosa” al nostro punto di vista..

E non vogliamo neanche dire che sia per forza così come la diciamo noi..
**********************************************************
TU CHI CI LEGGI SEI LIBERO DI PENSARLA COME MEGLIO CREDI SIA PIU’ GIUSTO PER TE E IL TUO PERSONALE STILE DI VITA E PUNTO DI VISTA!!!
**********************************************************
Vogliamo solo mostrarti un altro punto di vista, un altro angolo di prospettiva da cui guardare e osservare i fatti..

Tutto qua.. niente di piu’!!!

Se condividi la nostra premessa, beh.. buon proseguimento di lettura ;-)



Per questo lo abbiamo affermato, lo affermiamo attualmente, e lo affermeremo sempre…!!! che i carpisti da acque libere sono degli eroi… gente realmente appassionata,tosta, tenace, intelligente…ma soprattutto…umile!

Carp-anglers dallo spirito libero che sanno sempre quando approcciano ad una sessione che qualcosa stanno sbagliando…. 

e sarà il fiume a dirgli nel corso della sessione dove stanno sbagliando permettendogli quindi di aggiustare in corsa la strategia di addescamento delle nostre amiche baffute..
Torniamo al tema iniziale…
Le boiles in corrente di fiume rotolano…e così ahimè.. rotolano anche i nostri gioielli di famiglia…non credi!?!??

Tenere ferma la pasturazione sul fondo, quando si pesca in fiume è sempre un problema…

[VUOI CONOSCERE IL SEGRETO CHE TI ABBIAMO TENUTO NASCOSTO?]

Cioè come noi abbiamo risolto il problema?

Quale soluzione a livello sistematico a portato piu’ risultati?

[LA NOSTRA RIVINCITA PERSONALE CON NOI STESSI]

La nostra rivincita personale con noi stessi e gli obiettivi che ci siamo dati le sfide che abbiamo lanciato, sfidato e adesso VINTO......perché ora siamo in grado di offrire la nostra soluzione per catturare le muscolose e selvagge regine delle acque correnti di fiume…
Ci scusiamo a testa bassa, con tutti i nostri fan che ci seguono per il ritardo..
Ma si sa la fretta è una cattiva consigliera giusto?
Oggi possiamo finalmente fare il pre-lancio del nostro sistema pasturante
So già a cosa stai pensando?
E il PREZZO!! 
QUAN TO COSTA???
HOW MUCH DOES IT COST?...
Ti accontentiamo subito..
Per pagamenti all’ordine entro il 31 aprile 2015..
Super Offerta…
Invece che 399 euro iva e spedizione inclusa
Ben 50 euro di sconto..
Pre-lancio a 349 euro iva e spedizione inclusa
Dal primo maggio il sistema pasturante-adescante torna a 399 euro..
Lo so che stai pensando che è il solito bluff commerciale..
Tanto poi faranno ancora offerte così..
Purtroppo No,
siamo Carpisti Fiumaroli di Parola…
e ti autorizziamo a scriverci via mail a reginadelpo@gmail.com se non dovessimo rispettare questa scadenza di offerta pre-lancio…
valida fino al 31 aprile 2015…
Scommetto che sei desideroso adesso di conoscere le caratteristiche tecniche…
[CONTINUA A LEGGERE FINO IN FONDO, ALLA FINE TI PROMETTIAMO CHE CI SONO LE CARATTERISTICHE TECNICHE..HAI LA NOSTRA PAROLA]
Lo so che starai pensando che siamo Logorroici ed è vero ti confermo lo siamo..
Ma siamo sempre molto desiderosi di condividere con i fan della nostra community il maggior numero di informazioni di valore, spunti, idee, riflessioni…
Però prima non sei curioso di sapere cosa ci ha spinti a risolvere la problematica di avere la pasturazione sotto i nostri inneschi invece che boiles che rotolano al ritmo delle canzoni delle mitiche pietre rotolanti..i rolling stones?
Leggi qui se vuoi ascoltare il ritmo rock delle pietre rotolanti..ehm no scusa..delle palline rotolanti…
http://cosa-non-fare-con-le-boiles-in-fiume.blogspot.it/2014/11/le-boiles-in-corrente-di-fiume.html
[La cosa bella degli errori è che puoi imparare anche da quelli degli altri. Non solo dai tuoi.] Il Carpfishing in Fiume..non è una moda..non è un’abitudine…E’ UNA PASSIONE!!! CONTINUA A LEGGERE SE SEI UN INCALLITO READY-MAKERS FIUMAROLO CIOE' "SACCHETTARO" IN SENSO POSITIVO LOGICAMENTE... PER MOTIVI DI TEMPO,DI FAMIGLIA, DI LAVORO ECC..ECC...E' PER TE UNA VERA COMODITA' ACQUISTARE READY PER GUADAGNARE TEMPO EFFETTIVO IN PESCA .E CONCENTRARTI SULLA RICERCA DELLO SPOT E SULLE…PARTENZE…BIIIIIIIIIPPPPP…(y). SE INVECE SEI UN INCALLITO E SUPER APPASSIONATO SELF-MAKER FIUMAROLO?..EHI ...CONTINUA COSI'..PERCHE' CREARSI LA PROPRIA ESCA..FRUTTO DI PROVE E RIPROVE SUL CAMPO...FRUTTO DI ESPERIMENTI E AGGIUSTAMENTI CONTINUI MANO A MANO CHE TESTI IN BASE AI RISULTATI CIOE' ALLE CATTURE..BE'..CHE DIRE...IN TERMINI DI SODDISFAZIONE CATTURANTE NON HA PREZZO!!!MA ALLORA QUESTO POST NON E' PER TE . POSSIAMO SOLO FARTI UN GROSSO IN BOCCA AL LUPO PER CONTINUARE A PERFEZIONARE I TUO MIX. Senti dentro di te la Passione che pulsa? Ci siamo fatti una domanda.. possiamo farla anche a te mitico Fiumarolo? Ok.. grazie. P.S. CONTINUA A LEGGERE SE SEI UN INCALLITO READY-MAKERS CIOE' "SACCHETTARO" IN SENSO POSITIVO LOGICAMENTE PER MOTIVI DI TEMPO,DI FAMIGLIA, DI LAVORO ECC..ECC...E' PER TE UNA VERA COMODITA' ACQUISTARE READY PER GUADAGNARE TEMPO EFFETTIVO IN PESCA . SEI UN INCALLITO E SUPER APPASSIONATO SELF-MAKER?..EHI ...CONTINUA COSI'..PERCHE' CREARSI LA PROPRIA ESCA..FRUTTO DI PROVE E RIPROVE SUL CAMPO...FRUTTO DI ESPERIMENTI E AGGIUSTAMENTI CONTINUI MANO A MANO CHE TESTI IN BASE AI RISULTATI CIOE' ALLE CATTURE..BE'..CHE DIRE...IN TERMINI DI SODDISFAZIONE CATTURANTE NON HA PREZZO!!!MA ALLORA QUESTO POST NON E' PER TE . Domanda: Hai fatto caso che ogni anno nascono nuove aziende che producono e commercializzano palline? Ogni anno escono nuove combinazioni aromatiche che i carpisti annusano in negozio.. le provano.. ci fanno alcuni pesci.. questa aroma diventa una moda.. boom.. e poi l’anno dopo cade nel dimenticatoio.. e arriva una nuova combinazione aromatica creativa e il ciclo ricomincia.. Le mode vanno e vengono.. ma le abitudini restano!!! Chi acquista ed utilizza ready si trova in questo “frullatore” di mode aromatiche estemporanee.. e bazzica un’po di qua e un’po di la’…ma di base qual’e’ l’abitudine? Pescare con le Ready Made!! E’ doveroso fare una precisazione…Regina è fermamente convinta che per pescare le nostre amate baffute almeno una pasturazione preventiva sia necessaria.. per cui ci rivolgiamo a chi ha nelle proprie corde l’abitudine costante della pasturazione preventiva come mentalità. Vogliamo, desideriamo che il Carpista possa avere una base certa acquistando un Sistema Catturante “chiavi in mano” pasturazione+innesco, senza essere continuamente “sballottato” dalle mode cicliche delle combinazioni aromatiche creative che spuntano come funghi ad ogni nuova stagione… httpa//
sistema-di-pasturazione-carpfishing.blogspot.it/2014/10/parole-in-liberta-di-regina-del-po-alla.html:::http://sistema-di-pasturazione-carpfishing.blogspot.it/2014/10/parole-in-liberta-di-regina-del-po-alla.html Vogliamo che il Carpista possa Valutare, quindi Preferire e infine Scegliere un “sistema” per aumentare le possibilità di catturare Carpe in Fiume.
dal concetto di esca ready ad un concetto di sistema pasturante/adescante, pacchetto “chiavi in mano” per affrontare il Big River:
Premesso che non ci addentreremo nel MONDO DEL SELF MAKER, perché è un mondo di specifici appassionati, che scelgono l’assoluto piacere,la felicità,il valore inestimabile che ha nella loro testa l’ideare, costruire, creare l’esca con il loro ingegno e le loro “mani”…quindi "chaepau"..tanto di cappello . Restando nel ready made..la domanda che regina si pone è questa.. MA HA SENSO PROPORSI SUL MERCATO CON UNA ESCA READY “MENANDOLA” CON LA LEVA DELLA QUALITA’? LA “RAVA E LA FAVA” DEL CONCETTO NOI ABBIAMO LA QUALITA’…!?!?!?!?!?! Per Regina ciò è da “presuntuosi”, perché la qualità è nella testa del carpista...la qualità è nella mente del carpista… la qualità è il carpista che la percepisce oppure no… inoltre è aggettivo soggetto inevitabilmente alla “moda” della stagione, cosiccome molti “gusti”(non tutti ovviamente) che vanno un’anno e l’anno dopo cadono nel dimenticatoio..spariscono dalla mente del carpista…perché questo? Perché “menarla” con la qualità è deleterio, tu puoi dire ciò che vuoi sulla qualità della tua ready, ma non puoi cambiare la mente del carpista..non puoi cambiare la testa del carpista…non puoi convincere il carpista… SIETE D’ACCORDO CHE LA QUALITA’ NON SI PUO’ VENDERE? COMUNICARLA SIGNIFICA VOLER CONVINCERE..LA QUALITA’ E’ NELLA TESTA DEL CARPISTA… Leggi questi due articoli se vuoi capire in profondità il PERCHE’ a fondamento del nostro agire:
http://il-big-river-style.blogspot.it/2015/02/leggi-qui-se-vuoi-conoscere-la-verita.html
http://il-big-river-style.blogspot.it/2015/02/perche-il-grande-fiume-po.html
E ALLORA CHE FARE? Semplice…Regina vuole comunicare un concetto nuovo…regina non vuole convincere…regina vuole intercettare chi sente, chi percepisce questo problema nella sua mente di carpista..l’idea differenziante nasce da un quesito/problema che ci pone spesso il giovane carpista che si approccia al grande fiume.. si trova davanti questa maestosità d’acqua, questa vasta distesa e scoraggiato si chiede come lo affronto=come lo pasturo? Ecco allora che a Regina si accende la famosa lampadina… Se vuoi capire una cosa a cui noi teniamo molto leggi questo articolo: httpsa//www.facebook.com/media/set/?set=a.740285742746049.1073741861.100002938905378&type=1&l=0bc51e8d16 E se vuoi capire in profondità cosa siamo leggi qua: httpa//
il-big-river-style.blogspot.it/2015/02/perche-il-grande-fiume-po.html:::http://il-big-river-style.blogspot.it/2015/02/perche-il-grande-fiume-po.html Regina si è chiesta, perché invece di “ menare il torrone” con la qualità come fanno tutte le ready ugualoidi, NON OFFRIAMO UNA SOLUZIONE CONCRETA ED EFFICACE SOTTOFORMA DI UN SISTEMA PASTURANTE…UN PACCHETTO ADESCANTE CHIAVI IN MANO, che comprenda la pasturazione preventiva di una sola volta, chiaro che si può pasturare il Po anche un mese ma spesso i continui sbalzi di livello non consentono di andare oltre una/due pasturazioni preventive..ecco allora la nostra soluzione al problema..
http://sistema-di-pasturazione-carpfishing.blogspot.it/2014/10/parole-in-liberta-di-regina-del-po-alla.html
UN’IMPRONTA GUSTATIVA UNICA, UNA SOLO AROMA, DUE DIAMETRI, UNA CONFEZIONE CON IL QUANTITATIVO PER UNA PASTURAZIONE CON LE PALLINE “SCARICHE” PIU’ UNA PICCOLA QUANTITA’ DA INNESCO “POTENZIATE”.. ”SISTEMA” FRUTTO DI ANNI DI SESSIONI IN FIUME.. E LO SLOGAN BEN CHIARO: QUESTA NON E’ LA REGINA DEL PO BAIT, QUESTO E’ UN SISTEMA PER INTERCETTARE LE CARPE DEL PO..CON QUESTO SISTEMA NON CATTURI DI PIU’ DELLE ALTRE READY..NON E’ L’ESCA MIRACOLOSA…E NON VOGLIAMO CHE LO DIVENTI..NON TI VENDIAMO LA QUALITA’..SAREBBE DA PRESUNTUOSI… MA SE LA METTI NEL POSTO GIUSTO..E’ L’ESCA GIUSTA!!!! GARANTIAMO L’80% DI EFFICACIA NEL 20% DELLE VOLTE CHE CENTRI IL POSTO GIUSTO E LE CONDIZIONI GIUSTE PER QUEL SETTORE!!!
Perché il grande fiume Po? Perché prendendo come punto di riferimento il più grande fiume italiano, come base di partenza per la ricerca delle soluzioni alle problematiche “very strong” a cui sottopone noi carpisti fiumaroli siamo in grado di coprire le esigenze di tutti i fiumi italiani.. Badate bene Fiumi Italiani.. Non canali di bonifica creati dall’uomo a corrente medio/alta…. Ma Fiumi.. cioè letti di scorrimento creati naturalmente dalla natura e influenzati direttamente dalle precipitazioni oppure dalle maree…. Dove al massimo l’uomo a fatto opere di contenimento.. Le vere acque correnti sono queste: - Fiumi.. cioè letti di scorrimento creati naturalmente dalla natura e influenzati direttamente dalle precipitazioni oppure dalle maree…. Dove al massimo l’uomo a fatto opere di contenimento.. NO i canali di bonifica creati dall’uomo a corrente medio/alta…. LE SOLUZIONI ALLE PROBLEMATICHE DEL CARPFISHING IN FIUME BY REGINA DEL PO SONO PENSATE, IDEATE,CREATE,REALIZZATE, PROTOTIPATE E TESTATE PARTENDO DALL'ESPERIENZA DIRETTA E PRATICA SUL CAMPO DI BATTAGLIA... I FIUMI ITALIANI.. [SEGRETO]..ecco svelato il segreto che ti abbiamo tenuto nascosto.. [IMPORTANTE-URGENTE]..Qua.. nessuno si inventa niente…ecco svelato il segreto che ti abbiamo tenuto nascosto... Ti scriviamo questo articolo perché vogliamo chiarire una percezione… Regina del Po non si inventa niente…non siamo inventori!!! Sai tipo quella sensazione che ti fa percepire e poi dire dentro di te nel tuo dialogo interno… “Ma questi che fanno….INVENTANO!?!?!?!?!?!!? Ecco la risposta è…NO..N-O!! Regina del Po non inventa un piffero.. Non è proprio nostra intenzione fare gli inventori.. Qua nessuno si inventa un cazzo…non siamo dei creativi.. L’unica definizione di creatività che condividiamo è questa: “La creatività è la capacità di guardare la stessa cosa che guardano gli altri, ma vedere qualcosa di diverso” C. Thompson Cioè creatività intesa come guardare un problema pratico da piu’ punti di vista.. Ma ripetiamo.. problema pratico.. Non invenzioni della mente… oppure così..perchè mi sveglio una mattina… l’illuminazione creativa mentale dal nulla… No!! N-O!! Siamo “carpisti fiumaroli” come te che stai leggendo questo articolo… Che da anni in ogni sacrosanta sessione in acque correnti vengono messi “k.o.” dagli innumerevoli problemi che sorgono in una sessione di acque libere correnti… E ogni volta ci rialziamo dal K.o. ripartiamo e ricerchiamo soluzioni a questi problemi, una volta testate, e ritestate e ancora di nuovo testate…se funzionano… le condividiamo con la nostra community. E di nuovo… ogni volta ci rialziamo dal K.o. ripartiamo e ricerchiamo soluzioni a questi problemi, una volta testate, e ritestate e ancora di nuovo testate…se funzionano… le condividiamo con la nostra community. A NOI PIACE RAGIONARE IN QUESTI TERMINI: -COSA LE NOSTRE SOLUZIONI NON TI FANNO FARE CHE TI FA EVITARE ERRORI; -LE NOSTRE SOLUZIONI SONO PENSATE, IDEATE,CREATE,REALIZZATE, PROTOTIPATE E TESTATE CON IL CONCETTO DI BASE STANDARD DEL PACCHETTO CHIAVI IN MANO; -LE NOSTRE SOLUZIONI SONO PENSATE, IDEATE,CREATE,REALIZZATE, PROTOTIPATE E TESTATE CON IL CONCETTO DI BASE STANDARD DEL SISTEMA CHE PRODUCE DETERMINATI RISULTATI SPECIFICI; sistema come qualcosa di schematico che si ripete nel tempo ciclicamente che è cioè...SISTEMATICO!!! DA UNA GENIALE INTUIZIONE PRATICA DI UN MEMBRO DELLO STAFF..NASCE UNA BRILLANTE IDEA..CHE DIVENTA PRODOTTO TECNICO PER LA PESCA NEL GRANDE FIUME!! COME SEMPRE LE SOLUZIONI VINCENTI SI TROVANO NELLA OPERATIVITA' PRATICA DELLE SESSIONI DI PESCA. [SEGRETO]..ecco svelato il segreto che ti abbiamo tenuto nascosto.. [IMPORTANTE-URGENTE]..Qua.. nessuno si inventa niente…ecco svelato il segreto che ti abbiamo tenuto nascosto... Ti scriviamo questo articolo perché vogliamo chiarire una percezione… Regina del Po non si inventa niente…non siamo inventori!!! Sai tipo quella sensazione che ti fa percepire e poi dire dentro di te nel tuo dialogo interno… “Ma questi che fanno….INVENTANO!?!?!?!?!?!!? Ecco la risposta è…NO..N-O!! Regina del Po non inventa un piffero.. Non è proprio nostra intenzione fare gli inventori.. Qua nessuno si inventa un cazzo…non siamo dei creativi.. L’unica definizione di creatività che condividiamo è questa: “La creatività è la capacità di guardare la stessa cosa che guardano gli altri, ma vedere qualcosa di diverso” C. Thompson Cioè creatività intesa come guardare un problema pratico da piu’ punti di vista.. Ma ripetiamo.. problema pratico.. Non invenzioni della mente… oppure così..perchè mi sveglio una mattina… l’illuminazione creativa mentale dal nulla… No!! N-O!! Siamo “carpisti fiumaroli” come te che stai leggendo questo articolo… Che da anni in ogni sacrosanta sessione in acque correnti vengono messi “k.o.” dagli innumerevoli problemi che sorgono in una sessione di acque libere correnti… E ogni volta ci rialziamo dal K.o. ripartiamo e ricerchiamo soluzioni a questi problemi, una volta testate, e ritestate e ancora di nuovo testate…se funzionano… le condividiamo con la nostra community. E di nuovo… ogni volta ci rialziamo dal K.o. ripartiamo e ricerchiamo soluzioni a questi problemi, una volta testate, e ritestate e ancora di nuovo testate…se funzionano… le condividiamo con la nostra community. ah dimenticavo... ancora due cosucce..molto importanti... e cioè.. non ripeto NON siamo MIGLIORI della concorrenza.... dai su' lo sappiamo tutti che è una "supercazzola" autocelebrarsi MIGLIORI... su quali basi, di chi?,per cosa?, a quale titolo?.. naahhh Noi non siamo Migliori di NESSUNO!!! e.. nemmeno DIFFERENTI... Lo slogan noi siamo differenti... attiva il cervello dei creativi... che per farti diverso..anzi IL DIVERSO... se sei una gallina ti mettono 4 piume nel culo e ti spacciano per un pavone...ahahahahahaahahahah NO NON SIAMO NIENTE DI TUTTO QUESTO!!! Cerchiamo di comunicare dove siamo in grado di risolvere un problema specifico per far capire al potenziale cliente... dove possiamo potenzialmente essere più utili per la sua situazione specifica affinchè possa sceglierci/preferirci. Aiutare il potenziale cliente... potenziale cliente???!?!?!?! ma vaaaaaa... Carpista Fiumarolo nostro fratello di sangue unito dal sacro fuoco della passione free per le selvagge e indomabili acque correnti... Membro della nostra Community, che condivide con noi questo fuoco passionale... e che Noi vogliamo sinceramente aiutare per quanto ci è possibile con i nostri pregi e i nostri difetti.. e ancora... Aiutare i nostri potenziali clienti,a capire se i nostri prodotti possono realmente essere soluzioni a loro problemi percepiti e che vogliano risolvere.... potenziali clienti???!?!?!?! ma vaaaaaa... Carpisti Fiumaroli nostri fratelli di sangue uniti dal sacro fuoco della passione free per le selvagge e indomabili acque correnti... Membri della nostra Community, che condividono con noi questo fuoco passionale... e che Noi vogliamo sinceramente aiutare per quanto ci è possibile con i nostri pregi e i nostri difetti.. quindi non vendiamo laddove non ci "incastriamo" e non siamo in grado di intercettare bisogni,esigenze,necessità; non vendiamo??!??!?! ma vaaaa... Aiutiamo semmai... Carpisti Fiumaroli nostri fratelli di sangue uniti dal sacro fuoco della passione free per le selvagge e indomabili acque correnti... Membri della nostra Community, che condividono con noi questo fuoco passionale... e che Noi vogliamo sinceramente aiutare per quanto ci è possibile con i nostri pregi e i nostri difetti.. REGINA DEL PO-TECHNICAL EQUIPEMENT FOR BIG RIVER. Perché il grande fiume Po? Perché prendendo come punto di riferimento il più grande fiume italiano, come base di partenza per la ricerca delle soluzioni alle problematiche “very strong” a cui sottopone noi carpisti fiumaroli siamo in grado di coprire le esigenze di tutti i fiumi italiani.. Badate bene Fiumi Italiani.. Non canali di bonifica creati dall’uomo a corrente medio/alta…. Ma Fiumi.. cioè letti di scorrimento creati naturalmente dalla natura e influenzati direttamente dalle precipitazioni oppure dalle maree…. Dove al massimo l’uomo a fatto opere di contenimento.. Le vere acque correnti sono queste: - Fiumi.. cioè letti di scorrimento creati naturalmente dalla natura e influenzati direttamente dalle precipitazioni oppure dalle maree…. Dove al massimo l’uomo a fatto opere di contenimento.. NO i canali di bonifica creati dall’uomo a corrente medio/alta…. LA FORZA DELLA PASSIONE CI PERMETTE DI ANDARE OLTRE I SISTEMI DI CREDENZE LIMITANTI,SCIOGLIERE LE RESISTENZE, CHIARIRE LA NOSTRA VISIONE, AFFINARE LA NOSTRA CAPACITA' DI INTUIZIONE.OGNI DUBBIO E' ASSOLUTAMENTE IRRAGIONEVOLE DI FRONTE ALL'IRRESISTIBILE EFFICACIA DELLE SCELTE APPASSIONATE. (Boh Doyle). NIENTE AL MONDO PUO' SOSTITUIRE LA TENACIA. NON IL TALENTO: NIENTE E' PIU' COMUNE DEL TALENTO SENZA SUCCESSO. NEMMENO IL GENIO: IL GENIO INCOMPRESO E' QUASI UNA FIGURA PROVERBIALE. L'ISTRUZIONE? IL MONDO E' PIENO DI FALLITI CON UNA CULTURA.SOLO LA TENACIA E LA DETERMINAZIONE POSSONO TUTTO. SOLO ED ESCLUSIVAMENTE DA CARPANGEL PUOI TROVARE..REGINA DEL PO... SOLUZIONI AI PROBLEMI DEL CARPFISHING IN FIUME...
BRAVO SEI ARRIVATO FINO ALLA FINE!!
COMPLIMENTI ORA MERITI DI CONOSCERE A FONDO LE CARATTERISTICHE TECNICHE DELLA SOLUZIONE AL PROBLEMA DI UNA PASTURAZIONE REALMENTE EFFICACE NELLE ACQUE CORRENTI DI FIUME…
SI INSOMMA..FAMO A CAPISSE..
UN SISTEMA PASTURANTE NELLA ZONA PRECISA DOVE SONO CALATE LE NOSTRE INSIDIE…
Scommetto che sei desideroso adesso di conoscere le [caratteristiche tecniche del sistema pasturante]…
[CONTINUA A LEGGERE FINO IN FONDO, ALLA FINE TI PROMETTIAMO CHE CI SONO LE CARATTERISTICHE TECNICHE..HAI LA NOSTRA PAROLA]
Lo so che starai pensando che siamo Logorroici ed è vero ti confermo lo siamo..
Ma siamo sempre molto desiderosi di condividere con i fan della nostra community il maggior numero di informazioni di valore, spunti, idee, riflessioni…
No dai ti sto imbrogliando..scherzo..
[Ora le conoscerai…le caratteristiche tecniche del sistema pasturante]..
ma prima voglio regalarti un metodo facile veloce ed economico che puoi realizzare tu senza spendere un botto di soldi nel sistema pasturante che risolve la problematica di … DI UNA PASTURAZIONE REALMENTE EFFICACE NELLE ACQUE CORRENTI DI FIUME…
SI INSOMMA..FAMO A CAPISSE..
UN SISTEMA PASTURANTE NELLA ZONA PRECISA DOVE SONO CALATE LE NOSTRE INSIDIE…
questo fantastico sistema [economico, veloce e facile]..
lo trovi a questo link:
http://regina-del-po-tutorial.blogspot.it/
UFF..e [FINALMENTE] veniamo alle caratteristiche tecniche del sistema pasturante…
20kg complessivi,
15kg di block disk fis, si hai capito proprio bene..
15 chili di dischi di pasturazione con una percentuale di ghiaino macinato per rendere la capacità affondante dei dischi ancora piu’ efficace…
Scioglimento in 24/36 ore..
IL TEMPO NECESSARIO DI UN FINE SETTIMANA IN FIUME..
4,5 kg di boiles del 24 da pasturazione in scia…
E mezzo chilo sempre del 24 da innesco con formula speciale..
IL TUTTO IN UNICA AROMA..
LO SAI BENE COME LA PENSIAMO SUGLI AROMI…
PESCE, UN BEL MIX AL PESCIOTTO…
Per pagamento a conferma d’ordine del PRE-LANCIO DEL SISTEMA PASTURANTE…
CARPANGEL VI ASPETTA TUTTI I GIORNI DALLE 18 ALLE 20 A San Pietro Viminario Piazza San Pietro 3/D35020 (PD) Italia Tel. +39 347 9269889 (Mattia Trovò)Email: info@carpangel.com Telefonare nei seguenti orari: LUN./VEN. DALLE 18:00 ALLE 20:00 SABATO DALLE 09:00 ALLE 12:30 E DALLE 15:30 ALLE 19:00.LA PROFESSIONALITA',LA SERIETA',LA CORTESIA,L'ATTENZIONE PER LA PIENA SODDISFAZIONE DEL CLIENTE DELLO STAFF CARPANGEL VI ASPETTA TUTTI I GIORNI DALLE 18 ALLE 20 A San Pietro Viminario Piazza San Pietro 3/D35020 (PD) Italia Tel. +39 347 9269889 (Mattia Trovò)Email: info@carpangel.com Telefonare nei seguenti orari: LUN./VEN. DALLE 15:30 ALLE 20:00 SABATO DALLE 09:00 ALLE 12:30 E DALLE 15:30 ALLE 19:30


P.S. [IMPORTANTE-URGENTE]..Qua.. nessuno si inventa niente…





[SEGRETO]..ecco svelato il segreto che ti abbiamo tenuto nascosto..




[IMPORTANTE-URGENTE]..Qua.. nessuno si inventa niente…ecco svelato il segreto che ti abbiamo tenuto nascosto...

Ti scriviamo questo articolo perché vogliamo chiarire una percezione…

Regina del Po non si inventa niente…non siamo inventori!!!

Sai tipo quella sensazione che ti fa percepire e poi dire dentro di te nel tuo dialogo interno…

“Ma questi che fanno….INVENTANO!?!?!?!?!?!!?

Ecco la risposta è…NO..N-O!!

Regina del Po non inventa un piffero..
Non è proprio nostra intenzione fare gli inventori..

Qua nessuno si inventa un cazzo…non siamo dei creativi..

L’unica definizione di creatività che condividiamo è questa:

“La creatività è la capacità di guardare la stessa cosa che guardano gli altri, ma vedere qualcosa di diverso” C. Thompson
Cioè creatività intesa come guardare un problema pratico da piu’ punti di vista..
Ma ripetiamo.. problema pratico..

Non invenzioni della mente… oppure così..perchè mi sveglio una mattina…
l’illuminazione creativa mentale dal nulla…
No!! N-O!!

Siamo “carpisti fiumaroli” come te che stai leggendo questo articolo…
Che da anni in ogni sacrosanta sessione in acque correnti vengono messi “k.o.” dagli innumerevoli problemi che sorgono in una sessione di acque libere correnti…

E ogni volta ci rialziamo dal K.o. ripartiamo e ricerchiamo soluzioni a questi problemi, una volta testate, e ritestate e ancora di nuovo testate…se funzionano… le condividiamo con la nostra community.

E di nuovo…


ogni volta ci rialziamo dal K.o. ripartiamo e ricerchiamo soluzioni a questi problemi, una volta testate, e ritestate e ancora di nuovo testate…se funzionano… le condividiamo con la nostra community.

A NOI PIACE RAGIONARE IN QUESTI TERMINI:

-COSA LE NOSTRE SOLUZIONI NON TI FANNO FARE CHE TI FA EVITARE ERRORI;

-LE NOSTRE SOLUZIONI SONO PENSATE, IDEATE,CREATE,REALIZZATE, PROTOTIPATE E TESTATE CON IL CONCETTO DI BASE STANDARD DEL PACCHETTO CHIAVI IN MANO;






-LE NOSTRE SOLUZIONI SONO PENSATE, IDEATE,CREATE,REALIZZATE, PROTOTIPATE E TESTATE CON IL CONCETTO DI BASE STANDARD DEL SISTEMA CHE PRODUCE DETERMINATI RISULTATI SPECIFICI; sistema come qualcosa di schematico che si ripete nel tempo ciclicamente che è cioè...SISTEMATICO!!!


DA UNA GENIALE INTUIZIONE PRATICA DI UN MEMBRO DELLO STAFF..NASCE UNA BRILLANTE IDEA..CHE DIVENTA PRODOTTO TECNICO PER LA PESCA NEL GRANDE FIUME!!
COME SEMPRE LE SOLUZIONI VINCENTI SI TROVANO NELLA OPERATIVITA' PRATICA DELLE SESSIONI DI PESCA.

ah dimenticavo... ancora due cosucce..molto importanti...

e cioè..

non ripeto NON siamo MIGLIORI della concorrenza....

dai su' lo sappiamo tutti che è una "supercazzola" autocelebrarsi MIGLIORI...

su quali basi, di chi?,per cosa?, a quale titolo?..

naahhh Noi non siamo Migliori di NESSUNO!!!

e..

nemmeno DIFFERENTI...

Lo slogan noi siamo differenti... attiva il cervello dei creativi...

che per farti diverso..anzi IL DIVERSO...

se sei una gallina ti mettono 4 piume nel culo e ti spacciano per un pavone...ahahahahahaahahahah

NO NON SIAMO NIENTE DI TUTTO QUESTO!!!

Cerchiamo di comunicare dove siamo in grado di risolvere un problema specifico per far capire al potenziale cliente... 

dove possiamo potenzialmente essere più utili per la sua situazione specifica affinchè possa sceglierci/preferirci.


Aiutare il potenziale cliente...

potenziale cliente???!?!?!?!

ma vaaaaaa...

Carpista Fiumarolo nostro fratello di sangue unito dal sacro fuoco della passione free per le selvagge e indomabili acque correnti...

Membro della nostra Community, che condivide con noi questo fuoco passionale...

e che Noi vogliamo sinceramente aiutare per quanto ci è possibile con i nostri pregi e i nostri difetti..




[è tutto un bluff, quello che dicono  quei coglioni di ReginaRiver-solo acque libere lo sa anche mio cuGGino e si trova come regalo nei sacchetti di patatine ecc…ecc…]






[Ah, il blog di quei coglioni di ReginaRiver-solo acque libere.. Sono arroganti di merda.. è tutto un bluff, quello che dicono lo sa anche mio cuGGino e si trova come regalo nei sacchetti di patatine ecc…ecc…]



TERZA PARTE...[ATTENZIONE ARTICOLO AD ALTO CONTENUTO DI SFOTTO’ INDIRIZZATI A CARPFISHING DI FIUME-REGINARIVER-SOLO ACQUE LIBERE…L’AUTOIRONIA AIUTA TUTTI A VIVERE UNA VITA PIU’ SERENA E CONSAPEVOLE DEI PROPRI DIFETTI E LIMITI…CI AIUTA A STARE CON I PIEDI PER TERRA E AD AVERE UN MAGGIORE SENSO DELLA REALTA’ E DELLE DIMENSIONI DELLE COSE]




RINGRAZIAMO AVERAGE CARPANGLER GUY PER LA GENTILE CONCESSIONE DELLA FOTO E NELL'INVITARVI A METTERE MI PIACE SULLA SUA PAGINA [https://www.facebook.com/pages/Average-CarpAngler-Guy/360328400828781?fref=ts] COGLIAMO L'OCCASIONE PER RIPETERE UN CONCETTO CHE CI RIGUARDA...





Ciao Carpista di Fiume,

questo articolo è diverso da tutti gli altri in quanto abbiamo deciso di sponsorizzare amichevomente e celebrare la pagina degli amici intitolata.. ”AVERAGE CARPANGLER GUY” perché con il loro acuto e dissacrante sarcasmo smontano alcuni luoghi comuni e pregiudizi del mondo del carpfishing COMPRESI I NOSTRI VALORI DI FONDO CHE NOI CONTINUIAMO A PORTARE AVANTI(PERCHE’ PER NOI NON SONO NEGOZIABILI…) MA E’ BENE ESSERE AUTOIRONICI nella vita perché aiuta a star sereni, a mantenere i piedi per terra e ad avere il senso della realtà e della dimensione delle cose… oltre ad aver maggiore consapevolezza dei propri difetti e dei propri limiti che tutti abbiamo.. siamo esseri umani.. non robot…

QUINDI UN GRAZIE DI CUORE ALLA ALLA PAGINA “AVERAGE CARPANGLER GUY” PER LE SUE PERLE DI DISSACRANTE SARCASMO ALLA “STRISCIA LA NOTIZIA”… E GRAZIE PER AVERCI PRESO IL CULO…GLI SFOTTO’ FANNO PARTE DEL GIOCO!!!


Eccoci qua per la seconda parte della saga degli articoli di reginariver-solo acque libere dedicati specificatamente ALL'AUTOIRONIA..ALL'AUTO SFOTTO'...IN PRATICA CI AUTO PRENDIAMO PER IL C... CON L'AIUTO DI UNA DELLE PAGINE FACEBOOK PIU' DIVERTENTI,DISSACRANTI E PROVOCATORIE SUL MONDO DEL CARPFISHING E DELLE SUE CONTRADDIZIONI....LA PAGINA FACEBOOK DI AVERAGE CARPANGLER GUY...

RINGRAZIAMO AVERAGE CARPANGLER GUY PER LA GENTILE CONCESSIONE DELLA FOTO E NELL'INVITARVI A METTERE MI PIACE SULLA SUA PAGINA [https://www.facebook.com/pages/Average-CarpAngler-Guy/360328400828781?fref=ts] COGLIAMO L'OCCASIONE PER RIPETERE UN CONCETTO CHE CI RIGUARDA...









ahahahahahahah ehhhh queste tutte cose da lago a pago... difficile in correntona a 10 mt di profondità piazzare una telecamera...
oppure calare in fiume a 850 mt...aahahahahahaaaahahahaha grande average carpangler guy...





Tu che ci leggi starai pensando..siete pesanti..è sempre la stessa solfa...pago Vs free...





 ma..come sempre... TU CHE CI LEGGI PUOI BENISSIMO PENSARLA IN MANIERA DIAMETRALMENTE OPPOSTA...



Ed è giusto sia così e sarà sempre così!!!

e ci stà… la nostra costituzione protegge la libertà di espressione…

[cerchiamo di capire bene come stanno le cose]


*****************************Cerchiamo di capire bene come stanno le cose, io non ho dubbi su questa cosa, non voglio nemmeno dire che non sia così, semplicemente bisogna capire bene come funziona.
**********************************************
Ora, premessa doverosa e sacrosanta…

Non ti vogliamo trasferire e incollare nella tua mente un punto di vista che non è il tuo..

Non ti vogliamo convertire in maniera “religiosa” al nostro punto di vista..

E non vogliamo neanche dire che sia per forza così come la diciamo noi..
**********************************************************
TU CHI CI LEGGI SEI LIBERO DI PENSARLA COME MEGLIO CREDI SIA PIU’ GIUSTO PER TE E IL TUO PERSONALE STILE DI VITA E PUNTO DI VISTA!!!
**********************************************************
Vogliamo solo mostrarti un altro punto di vista, un altro angolo di prospettiva da cui guardare e osservare i fatti..




…Noi offriamo soluzioni alle problematiche specifiche del carpfishing di fiume tratte dalla nostra esperienza e pratica costante in acqua libera corrente….






















Ma se ci segui da un’po sai che abbiamo sempre sostenuto anche che:




1)Con i nostri Blog cerchiamo i darti tante informazioni gratuite…





Perchè? 



Perché…perché attraverso i nostri blog ti “INTORTIAMO PER BENE IN MANIERA LOGORROICA CON LE PAROLE…”



così poi possiamo “truffarti” meglio con la nostra Fuffa…




e sfilarti i soldi dal portafoglio…









hahahaahahahahahahahaha ;-) ci sei cascato vero? Scherzi a parte…


Perché nei nostri blog condividiamo in MANIERA TOTALMENTE GRATUITA PIU’ INFORMAZIONI POSSIBILI?




Perchè voglio che tu abbia successo prima di pensare anche solo di condividere una delle nostre soluzioni a pagamento, semmai vorrai farlo.]


2)Ma una volta che ti abbiamo spiegato l’importanza delle problematiche e come noi le abbiamo risolte.. 




 






tu puoi benissimo scegliere di:



· fartele da solo(leggi qui:
 http://regina-river-tutorial.blogspot.it/2015/01/tutorial-un-metodo-semplice-economico.html)






· fartele fare da un amico



· fartele fare da un carpista di fiume piu’ esperto che conosci



· ecc…ecc…ecc…

Tutto qua.. niente di piu’!!!


Tornando ai simpatici sfotto’ dissacranti di average carpangler guy proseguiamo…


ahahahahahhahaa... e mo' qua c'ha ragione... se fai due conti veloci a spanne il nostro sistema pasturante costa quella cifra piu' o meno al chilo...

 ma..come sempre... TU CHE CI LEGGI PUOI BENISSIMO PENSARLA IN MANIERA DIAMETRALMENTE OPPOSTA...



Ed è giusto sia così e sarà sempre così!!!

e ci stà… la nostra costituzione protegge la libertà di espressione…

[cerchiamo di capire bene come stanno le cose]


*****************************Cerchiamo di capire bene come stanno le cose, io non ho dubbi su questa cosa, non voglio nemmeno dire che non sia così, semplicemente bisogna capire bene come funziona.
**********************************************
Ora, premessa doverosa e sacrosanta…

Non ti vogliamo trasferire e incollare nella tua mente un punto di vista che non è il tuo..

Non ti vogliamo convertire in maniera “religiosa” al nostro punto di vista..

E non vogliamo neanche dire che sia per forza così come la diciamo noi..
**********************************************************
TU CHI CI LEGGI SEI LIBERO DI PENSARLA COME MEGLIO CREDI SIA PIU’ GIUSTO PER TE E IL TUO PERSONALE STILE DI VITA E PUNTO DI VISTA!!!
**********************************************************
Vogliamo solo mostrarti un altro punto di vista, un altro angolo di prospettiva da cui guardare e osservare i fatti..




…Noi offriamo soluzioni alle problematiche specifiche del carpfishing di fiume tratte dalla nostra esperienza e pratica costante in acqua libera corrente….






















Ma se ci segui da un’po sai che abbiamo sempre sostenuto anche che:




1)Con i nostri Blog cerchiamo i darti tante informazioni gratuite…





Perchè? 



Perché…perché attraverso i nostri blog ti “INTORTIAMO PER BENE IN MANIERA LOGORROICA CON LE PAROLE…”



così poi possiamo “truffarti” meglio con la nostra Fuffa…




e sfilarti i soldi dal portafoglio…









hahahaahahahahahahahaha ;-) ci sei cascato vero? Scherzi a parte…


Perché nei nostri blog condividiamo in MANIERA TOTALMENTE GRATUITA PIU’ INFORMAZIONI POSSIBILI?




Perchè voglio che tu abbia successo prima di pensare anche solo di condividere una delle nostre soluzioni a pagamento, semmai vorrai farlo.]


2)Ma una volta che ti abbiamo spiegato l’importanza delle problematiche e come noi le abbiamo risolte.. 




 






tu puoi benissimo scegliere di:



· fartele da solo(leggi qui:
 http://regina-river-tutorial.blogspot.it/2015/01/tutorial-un-metodo-semplice-economico.html)






· fartele fare da un amico



· fartele fare da un carpista di fiume piu’ esperto che conosci



· ecc…ecc…ecc…

Tutto qua.. niente di piu’!!!


Tornando ai simpatici sfotto’ dissacranti di average carpangler guy proseguiamo…





ahahahahahahahahaahaha qua alziamo tutti il braccio come reginariver-solo acque libere staff e ammettiamo battendoci il pugno nel petto un "mea culpa" perchè SI ci è capitato di ingigantire un foto... su dai  a chi non è mai capitato uno dei comportamenti delle foto qui sopra della pagina facebook average carpangler guy...che come semprre ha colto il segno con un sarcasmo sottile ed efficace...


Poi se Tu che ci stai leggendo stai pensando.." ah io ste cose mai fatte..."
meglio...buon per te....

 ma..come sempre... TU CHE CI LEGGI PUOI BENISSIMO PENSARLA IN MANIERA DIAMETRALMENTE OPPOSTA...



Ed è giusto sia così e sarà sempre così!!!

e ci stà… la nostra costituzione protegge la libertà di espressione…

[cerchiamo di capire bene come stanno le cose]


*****************************Cerchiamo di capire bene come stanno le cose, io non ho dubbi su questa cosa, non voglio nemmeno dire che non sia così, semplicemente bisogna capire bene come funziona.
**********************************************
Ora, premessa doverosa e sacrosanta…

Non ti vogliamo trasferire e incollare nella tua mente un punto di vista che non è il tuo..

Non ti vogliamo convertire in maniera “religiosa” al nostro punto di vista..

E non vogliamo neanche dire che sia per forza così come la diciamo noi..
**********************************************************
TU CHI CI LEGGI SEI LIBERO DI PENSARLA COME MEGLIO CREDI SIA PIU’ GIUSTO PER TE E IL TUO PERSONALE STILE DI VITA E PUNTO DI VISTA!!!
**********************************************************
Vogliamo solo mostrarti un altro punto di vista, un altro angolo di prospettiva da cui guardare e osservare i fatti..




…Noi offriamo soluzioni alle problematiche specifiche del carpfishing di fiume tratte dalla nostra esperienza e pratica costante in acqua libera corrente….






















Ma se ci segui da un’po sai che abbiamo sempre sostenuto anche che:




1)Con i nostri Blog cerchiamo i darti tante informazioni gratuite…





Perchè? 



Perché…perché attraverso i nostri blog ti “INTORTIAMO PER BENE IN MANIERA LOGORROICA CON LE PAROLE…”



così poi possiamo “truffarti” meglio con la nostra Fuffa…




e sfilarti i soldi dal portafoglio…









hahahaahahahahahahahaha ;-) ci sei cascato vero? Scherzi a parte…


Perché nei nostri blog condividiamo in MANIERA TOTALMENTE GRATUITA PIU’ INFORMAZIONI POSSIBILI?




Perchè voglio che tu abbia successo prima di pensare anche solo di condividere una delle nostre soluzioni a pagamento, semmai vorrai farlo.]


2)Ma una volta che ti abbiamo spiegato l’importanza delle problematiche e come noi le abbiamo risolte.. 




 






tu puoi benissimo scegliere di:



· fartele da solo(leggi qui:
 http://regina-river-tutorial.blogspot.it/2015/01/tutorial-un-metodo-semplice-economico.html)






· fartele fare da un amico



· fartele fare da un carpista di fiume piu’ esperto che conosci



· ecc…ecc…ecc…

Tutto qua.. niente di piu’!!!


Per oggi basta..continua a seguirci perchè pubblicheremo la parte quarta degli sfottò a reginariver-solo acque libere..

perchè farsi prendere per il culo...

cioè una sana dose di AUTOIRONIA..





ci rende tutti più UMANI..REALI..CONSAPEVOLI DEI NOSTRI LIMITI E RIPORTA TUTTE LE COSE ALLA LORO DIMENSIONE REALE ;-)






UN GRAZIE SPECIALE AD AVERAGE CARPANGLER GUY PER LA GENTILE CONCESSIONE DELLA FOTO E NELL'INVITARVI A METTERE MI PIACE SULLA SUA PAGINA [https://www.facebook.com/pages/Average-CarpAngler-Guy/360328400828781?fref=ts
vi Salutiamo... 


[“ma perché fate sempre articoli in cui spiegate perché siete diversi dal carpfishing nelle acque ferme di riserva più propriamente detto [english style].. non sarebbe meglio che vi faceste i c… vostri?”]



 A parte che la differenza è netta... guardare per credere..

Ad esempio, una cosa che viene fraintesa è il fatto che noi ce l'abbiamo con le riserve inglesi da dove è nato il carpfishing oppure con le cave italiane a pago…





E non è assolutamente vero..




Abbiamo solo evidenziato e rivendicato il fatto che anche in inghilterra il carpfishing è concepito in riserve naturali di acqua ferma rigidamente regolamentate e a “pago”…per loro la libera come la intendiamo noi in acque libere correnti di fiume non esiste…o meglio non vogliamo essere così assolutisti sicuramente qualche carpista inglese pratica carpfishing di acque libere correnti di fiume nel Tamigi, tanto per fare un esempio, ma di sicuro non sono la maggioranza anzi..

tra l'altro a noi ci pare che la differenza di ambienti sia NETTA..



 CAVA/RISERVA DI ACQUA FERMA VS ACQUE LIBERE CORRENTI DI FIUME

 *COPYRIGHT PHOTO ENRICO MALAVASI SU GENTILE SUA CONCESSIONE
  *COPYRIGHT PHOTO ENRICO MALAVASI SU GENTILE SUA CONCESSIONE
  *COPYRIGHT PHOTO STEFANO INCERTI SU GENTILE SUA CONCESSIONE
  *COPYRIGHT PHOTO DUCCIO CARRON SU GENTILE SUA CONCESSIONE
  *COPYRIGHT PHOTO ENRICO MALAVASI SU GENTILE SUA CONCESSIONE

Perfino questo nostro video ne è la conferma EVIDENTE..






Provate a chiedere mo’ hai diretti interessati….ti diranno che il carpfishing made in UK è regolamentato  e praticato con una serie diversa di livelli di licenza in… acque ferme…riserve per la precisione.. tra l’altro molte anche di piccole dimensioni per lontane dai grandi laghi continentali di acqua ferma….

non ce l’abbiamo  affatto contro una disciplina, in questo caso il carpfishing in piccole acque ferme di riserva naturale perche’ non avrebbe senso noi nasciamo in un contesto completamente diverso(ci piace la frase…”sbocciate li dove siete stati piantati”),





quanto contro le persone che non ammettono la netta differenza e diversità con il carpfishing di acqua corrente di fiume e contro le aziende che vendono soluzioni alle problematiche per le piccole acque ferme di riserva anche per i grandi laghi di acqua ferma continentali…

tra l'altro a noi ci pare che la differenza di ambienti sia NETTA..



 CAVA/RISERVA DI ACQUA FERMA VS ACQUE LIBERE CORRENTI DI FIUME

 *COPYRIGHT PHOTO ENRICO MALAVASI SU GENTILE SUA CONCESSIONE
  *COPYRIGHT PHOTO ENRICO MALAVASI SU GENTILE SUA CONCESSIONE
  *COPYRIGHT PHOTO STEFANO INCERTI SU GENTILE SUA CONCESSIONE
  *COPYRIGHT PHOTO DUCCIO CARRON SU GENTILE SUA CONCESSIONE
  *COPYRIGHT PHOTO ENRICO MALAVASI SU GENTILE SUA CONCESSIONE

Perfino questo nostro video ne è la conferma EVIDENTE..













Non siamo noi gli ayatollah anti carpfishing all’inglese in piccole riserve di acqua ferma o simili. Sono loro che nella maggioranza dei casi impediscono di affiancare a pratiche in uso, altre che sono piu’ specifiche per la risoluzione di determinate problematiche in acqua corrente di fiume.



 

 

[con questo articolo vogliamo definitivamente chiudere la questione intorno ad una domanda che ci arriva sempre via mail]

 

 

Capita spesso sempre la solita affermazione/domanda che ci arriva via mail in privato..

 

“ma perché fate sempre articoli in cui spiegate perché siete diversi dal carpfishing nelle acque ferme di riserva più propriamente detto [english style].. non sarebbe meglio che vi faceste i c… vostri?”

 

 

Con tutta probabilità purtroppo nella tua passione per il carpfishing, sarai rimasto esposto ai “consigli” o alle “tecniche di pesca” di presunti esperti tester che “pescano per…”, utili a catturare come il Sottopalla Sudato a rimorchiare le ragazze.


*ecco un immagine del "Sottopalla Sudato":







Una delle cazzate più perniciose del  settore del carpfishing  è che
“Non bisogna mai parlare della concorrenza”
“ReginaRiver-solo acque libere sbaglia perché è sempre lì a tirare addosso all’english style”

Il Sottopalla Sudato (cioè l’esperto di carpfishing super mega tester che pesca per..) che oggi ti dà questi bei consigli, non sa che l’unica cosa di cui è necessario parlare a un cliente, sia dal vivo che quando si scrive un blog è appunto la concorrenza.
Per il Sottopalla Sudato che non ci arriva: Non sto dicendo che devi infamare con bugie i competitor.

Non devi cioè fare pettegolezzo sulle abitudini e i gusti sessuali  della concorrenza o dire che quelli dell’altra azienda sono dei bastardi che ti consegnano tardi la merce appositamente e la notte si appostano sotto casa per tagliarti le gomme e rigarti la portiera dell’auto.

Nè che comprare dagli altri significa finanziare la massoneria e la loggia segreta dei Grigi della quinta dimensione oppure favorire i bracconieri;

[Niente di tutto questo.]

Parlare della concorrenza significa spiegare chiaramente al cliente perché per la sua situazione specifica, tu abbia la soluzione più adatta dato che hai il prodotto X che fa Y, mentre il prodotto W della concorrenza fa Z.
Magari Z lo fa anche molto bene, ma non è quello che serve all’esigenza specifica di quel cliente.
Tranquillo che se non lo farai tu, quel processo mentale lo farà comunque il cliente in automatico. Cerca di non prenderti per il culo da solo per cortesia.

I clienti hanno sempre in mente le alternative che gli dà la concorrenza e fanno in automatico paragoni. Solo che se glieli lasci fare da solo senza mai essere esplicito e limitandoti a parlare del tuo prodotto, il rischio che corri è che il cliente non riesca a “unire tutti i puntini”.

 

Speriamo con questo articolo di aver messo fine agli “heaters virtuali” che in posta privata scrivono cose da giù di testa…

Pseudo-carpisti che sfogano le loro insoddisfazioni gettando “carrettate di merda” su di noi…

Volete un consiglio???

Fatevi una vita che è meglio..

Anzi..

Andate a pescare..

Che è ancora meglio…









Nessun commento:

Posta un commento